Mara Venier incursione al GfVip | spuntano retroscena su Giucas Casella

Il nome di Mara Venier compare al Grande Fratello Vip. Scopriamo quali siano i suoi legami con Giucas Casella

 

Siamo di nuovo tornati a parlare delle vicende che accadono nella casa più spiata d’italia. Al centro dell’occhio del Grande Fratello Vip 6, Giucas Casella ed i retroscena su due donne del mondo dello spettacolo molto note e conosciute. Stiamo parlando di due conduttrici molto famose e che sono all’interno dei programmi di punta delle reti Rai e Mediaset.

Mara Venier Giucas Casella

Prima su tutte Barbara d’Urso, che viene nominata per il legame che ha con Giucas Casella. Nello specifico, in relazione al figlio James. Vi ricordate cosa è accaduto in uno dei programmi della nota conduttrice di Canale 5? Ai tempi del suo regno incontrastato sulle reti del Biscione, la madre di James era andata nel programma per condannare l’atteggiamento di Giucas Casella.

Quest’ultimo, nella casa, ha ripercorso questo particolare. Ha nominato il nome di Barbara d’Urso e delle accuse della mamma di James contro Casella, lei all’epoca affermava che Giucas non le facesse vedere il figlio. A quel punto Alfonso Signorini sorvola sull’intera questione. “Va beh ma tanto questa è acqua passata, non ci interessa”. Qui, le opinioni dei telespettatori, sono divergenti

I retroscena su Barbara D’Urso e Mara Venier con Giucas Casella

grande fratello vip

Secondo alcuni, il conduttore del Grande Fratello Vip 6, ha voluto evitare che si parlasse proprio di Barbara D’Urso. Altri invece credono che, in buona fede, Signorini abbia semplicemente voluto evitare che si parlasse dello scontro con la madre del figlio di Giucas Casella. Però, Signorini, non le manda neanche un saluto.

Cosa ben diverse quando invece Giucas nomina Mara Venier. Signorini la riempie di elogi e questo ha sollevato una questione delicata dei saluti accorati alla conduttrice Rai e non alla collega di Mediaset. Poi, durante una chiamata di Mara Venier per far gli auguri a Giucas Casella, sorge un retroscena importante riguardo il loro rapporto.

Difatti, i due, sono amici da moltissimo tempo. Addirittura, Zia Mara, menziona tantissime esperienze che ha vissuto con Casella. Come ad empio i viaggi a Parigi ed in Grecia. Insomma, un legame che va avanti da anni e che non cessa sicuramente di esistere, come lo testimonia la chiamata al Gf Vip per il compleanno di Giucas.

Poi Zia Mara saluta anche l’amica Katia Ricciarelli. Infine, Signorini, per concludere invita la conduttrice di Domenica In lì al Gf Vip. “Se la Rai mi dà il permesso, vengo”, così Mara saluta tutti.

Impostazioni privacy