Oggi è un altro giorno, Alberto Matano e la dichiarazione inaspettata alla collega: “Sono tuo”

C’è sintonia fra Alberto Matano e Serena Bortone. Dalle probabili discordie a un feeling fra i due inaspettato.

Le vicende che avvengono sulle reti televisive italiane si ripercuotono sull’audience di molti programmi televisivi. Ad esempio, ‘Oggi è un altro giorno’, al momento, è in auge per aver ospitato Morgan. Il programma, condotto da Serena Bortone, ha mostrato la forte empatia fra la presentatrice e il collega Alberto Matano sulla questione fra il cantante e l’opinionista Selvaggia Lucarelli.

 

Serena Bortone in posa per i fotografi
Serena Bortone davanti ai cartelloni pubblicitari della Rai (GettyImages)

La donna è la famosissima autrice della famosissima trasmissione anni ’90 ‘Ultimo minuto’, che mostrava situazioni al limite nel rischiare la vita. Ultimamente, il programma da lei presentato, ‘Oggi è un altro giorno’, si trova al centro delle notizie delle parole rilasciate dal cantante Morgan, riguardanti a ciò che gli è successo con Selvaggia Lucerelli, durante la trasmissione ‘Ballando con le stelle’.

Alberto Matano, famoso presentatore della ‘vita in diretta’ (che va in onda su Rai 1, appena prima del programma condotto da Serena Bortone), è stato ospitato dalla collega per poter parlare della questione inerente alla vicenda Morgan-Lucarelli. In effetti, anche il presentatore era nello studio in cui è andata in onda la lite e ci si è ritrovato anche in mezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Oggi è un altro giorno- Serena Bortone gela Morgan: esci dal personaggio

LEGGI QUI: Francesco Totti ha un amore segreto: nessuno poteva immaginarselo

APPROFONDISCI ANCHE: LDA, il figlio di Gigi D’Alessio e la storia con la cantante: Le ho scritto una canzone| Ecco di chi si tratta

La sintonia fra Alberto Matano e Serena Bortone da ‘Oggi è un altro giorno’

Alberto Matano mentre fissa la telecamera sorridente
Un primo piano di Alberto Matano (WebSoruce)

Le due punte di diamante del pomeriggio della Rai, ultimamente, si ritrovano in alcune idee, come quella relativa alla positività del Ddl Zan. Ma in passato, sembrava che fra Serena Bortone e Alberto Matano non scorresse buon sangue. Invece, proprio durante la puntata di ‘Oggi è un altro giorno’, i due presentatori hanno avuto più cenni d’intesa, nel parlare della questione Lucarelli-Morgan.

“C’è un limite che non va superato”, ha affermato l’ospite. “Faranno pace fra di loro, ma sabato vedremo cosa succederà”, ha poi aggiunto Matano. Al termine della puntata, poi, il cantante Memo Remigi ha dedicato una canzone ai due conduttori “siete la coppia più bella del mondo”.

Impostazioni privacy