LDA, il figlio di Gigi D’Alessio e la storia con la cantante: “Le ho scritto una canzone” | Ecco di chi si tratta

Il figlio di Gigi D’Alessio avrebbe un presunto flirt con una cantante. Scopriamo cosa ha riferito lo stesso LDA 

 

Ricordiamo che Luca D’Alessio, in arte LDA, vuole dimostrare che il cognome che porta non è il fautore del suo destino. Difatti, il ragazzo, è il figlio del celebre cantante Gigi D’Alessio. È entrato nella scuola più famosa d’italia con l’obiettivo di far vedere che lui è un artista in grado di fare musica con le sue mani.

LDA amici

Le sue parole sono state pienamente comprese e condivise da Rudy Zerbi e da Lorella Cuccarini. Trovano nel giovane un grande talento ed una voglia di emergere per quello che è, al di là del nome che porta. Invece, altri, non sono per nulla convinti di ciò che dice di fare. Prima su tutte Anna Pettinelli, la quale non perde occasione per criticarlo.

Recentemente anche il commento di una delle nostre più grandi cantanti ha sottolineato il fatto che non lo ha molto apprezzato. “La penna di LDA non graffia”, sentenzia Loredana Berté. Dopo i numerosi attacchi da parte della Pettinelli, sia LDA che Rudy Zerbi, si dicono stanchi di questo comportamento che fa trasparire solo una ripicca. Ma adesso, per LDA, si apre anche un piccolo capitolo rosa?

LDA e la confessione riguardo la cantante

Elena Manuele amici

Recentemente, una cantante che è stata nominata per la sfida contro Tommaso, sarebbe una vecchia conoscenza del nostro combattivo LDA. Oltre che essersi conosciuti ai casting del programma di Amici 21, ci sono delle voci di contorno che parlando di un feeling che ha molto da dire.

A sentire il nome Elena, la sfidante di Tommaso, quest’ultimo si gira istintivamente verso LDA incrociando i loro sguardi. Per quale motivo? Perché Luca D’Alessio aveva già parlato di lei dentro la casa del talent di Maria De Filippi. “Aveva finito di cantare, siamo andati a fumare e c’era anche Elena, le ho offerto una sigaretta. La sera è venuta a casa mia con delle amiche. Le ho scritto un inedito. Ti prego, vinci!”, conclude così LDA la sua ammissione rivolgendosi al ragazzo.

Elena è una giovane cantante di 18 anni che punta al banco di Tommaso. Si tratta di una sfidante molto tosta e che il ragazzo deve rispettare per evitare di risultare sconfitto. Difatti, lei, ha partecipato a due programmi che l’hanno dato modo di crescere molto professionalmente.

Stiamo parlando di Ti lascio una canzone ed ha vinto la prima edizione di Sanremo Young. Un vero osso duro. Riuscirà Tommaso a spuntarla? Cosa si nasconde tra LDA ed Elisa?

Impostazioni privacy