Alfonso Signorini e lo scivolone in diretta: “Siamo contrari all’aborto”

Durante la diretta del Gf Vip, Alfonso Signorini fa una rivelazione scioccante in diretta: ecco di cosa si tratta

Oggi rappresenta il conduttore di spicco per uno dei programmi che da sempre è super seguito dal pubblico, si tratta ovviamente del Grande Fratello Vip che oggi è sotto la conduzione di un grande professionista accompagnato da due opinioniste che spesso discutono tra di loro ed egli deve essere sempre pronto a placare i loro animi e quelli dei concorrenti nella casa: stiamo parlando del professionista del mondo dello spettacolo, conduttore, regista teatrale, direttore dell’editoriale Chi, Alfonso Signorini. Prima del successo del programma che oggi presenta affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ha una splendida carriera alle spalle.

 

alfy ride
curiosità (foto web)

Inizialmente si dedica prevalentemente all’attività di studente laureandosi all’Università  Cattolica del Sacro Cuore in Lettere Moderne conseguendo il perfezionamento in Filosofia medievale, affiancando nello stesso periodo lo studio del pianoforte al Conservatorio dove consegue il diploma. Anche se la sua propensione allo spettacolo lo spinge, nel 2008, a diventare direttore di TV Sorrisi e Canzoni mantenendo comunque la direzione dell’editoriale Chi.

Nel 2002, Signorini comincia a farsi conoscere al mondo televisivo partecipando ad alcuni programmi, in particolare come ospite fisso di Chiambretti c’è, condotta da Piero Chiambretti, fino al susseguirsi della sua presenza fissa in alcuni dei reality più famosi come L’Isola dei famosi, venendo scelto a condurre insieme a Paola Perego un edizione di Verissimo, programma ora condotto da Silvia Toffanin.

Fino a quando, gli è stato affidato il noto programma seguitissimo dal pubblico da circa vent’uno anni, il Grande Fratello Vip dove deve sempre mostrare una grande professionalità nel placare gli animi tra concorrenti, in quanto molte volte avvengono dei disguidi, come quello recente tra la bella Soleil Sorge e la moglie di Alex Belli per un presunto “tradimento” dell’uomo con la Soleil che, secondo la moglie è stato “provocato” dalla ragazza. Ovviamente il conduttore deve essere pronto ad affrontare situazioni come questa e a placare le discussioni in maniera professionale.

Anche se, nella bufera adesso si è trovato proprio Signorini per una frase pronunciata all’interno del programma.

Alfonso Signorini nella bufera: cosa avrebbe detto

alfonso parla
cosa è successo (foto web)

Alfonso Signorini è un grande professionista dello spettacolo ma a finire nella bufera del gossip scatenando l’ira del popolo del web è proprio lui, in quanto durante la puntata del Grande Fratello Vip avrebbe pronunciato una frase circa il tema dell’aborto.

Tutto questo è avvenuto per un affermazione di Giucas Casella, concorrente del programma, sulla sua famosa cagnolina che sarebbe rimasta incinta di un Pastore Maremmano, e chiaramente perplesso ha rivelato di voler interrompere la gravidanza dell’animale che ha innescato la reazione del conduttore.

Il conduttore, come riporta Trashblog, avrebbe detto al concorrente Giucas: “Io voglio che tu accolga nella tua grande famiglia anche Ciro, perché ha bisogno di una famiglia. Ciro è il pastore maremmano, che ha messo incinta Nina. Ha messo incinta la tua cagnolina“ e Giucas avrebbe risposto: “Bisogna vedere se è rimasta incinta. Potrebbe anche abortire. Lui è un cane grande… Può succedere… Credo“.

A questo punto, il conduttore avrebbe espresso la sua opinione circa il tema dell’aborto, scatenando una forte indignazione dal popolo del web, affermando: “Ma se aspetta sette cagnolini, altro che incinta! Ma perché devi tirare fuori questa storia dell’aborto del cane. Uno lo vuole la Bruganelli, uno la Volpe, tutti vogliono i cagnolini… Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro… Anche quello dei cani non ci piace“.

Oltre le persone comuni che hanno espresso pareri negativi circa l’affermazione del conduttore, ci sono state numerosi personaggi dello spettacolo fra cui Selvaggia Lucarelli, Nilufar Addati e in ultimo Sabrina Ferilli.

Come reagirà Alfonso a tali affermazioni contro di lui?

Impostazioni privacy