Belen Rodriguez, consolata da Corona: parole d’amore per lei

Fabrizio Corona dedica delle parole per Belen Rodriguez. Una confessione ricca di sentimento per la showgirl  

 

Tutti sappiamo che tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez c’è stata una storia molto importante. Una coppia bellissima che, per diverso tempo, è stata al centro del gossip e dell’interesse di molti fan. Una relazione che, ad un certo punto, ha trovato uno scoglio insormontabile quando Fabrizio Corona ha dovuto fare i conti con la sua condanna ed il carcere.

Belen Rodriguez Fabrizio Corona

A quel punto le loro strade si sono separate, ma dono rimasti sempre amici ed ancora oggi il loro legame è molto vero e forte. In una recente intervista, il re dei paparazzi, ha risposto a tutte le domande che gli hanno posto senza farsi troppi problemi come suo solito. Poi però, sono arrivate le domanda relative ai problemi che ha dovuto affrontare nella sua vita.

In seguito nega anche le voci in riferimento al suo ruolo di manipolatore all’interno del reality di casa Mediaset, stiamo parlando del Grade Fratello Vip 6 ovviamente. In seguito, Fabrizio Corona, sposta l’attenzione sulla crisi che giorni passati ha animato diverse voci all’intento dei social e del web.

Fabrizio Corona e le parole per Belen

Belen Rodriguez Fabrizio Corona

La storia dell’allontanamento tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aveva allarmato diversi fan e follower della coppia. Una presunta crisi che avrebbe addirittura portato i due ad una rottura, molto probabilmente per incomprensioni e per incompatibilità oramai troppo grandi per essere superate.

Una situazione alquanto particolare che, poi, alcune foto e post dei due sembra che abbiano appianato tali voci e fatto tornare tutto come prima. Tuttavia, in merito alla situazione tra Antonino e Belen, sarebbe intervenuto proprio lui. Ebbene sì, il re dei paparazzi afferma di aver consolato la sua ex per la triste situazione che stava vivendo.

Le parole e la confessione di Corona sembra che confermino quindi che tra i due ci sia stata una profonda crisi che ha realmente rischiato di farli lasciare. “Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima e poi se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori”. Sicuramente delle parole che, lette attentamente, fanno ben intendere che c’era effettivamente qualche cosa che non andasse nella coppia.

Poi ha riferito che le vicende travagliate che hanno caratterizzato e segnato la sua vita saranno presto visibili in una docu-serie in collaborazione con Netflix. Infine ha concluso dicendo che vuole stare per un periodo lontano dalla tv e godersi la sua vita.

Impostazioni privacy