Riconoscete la bimba con le codine? Da grande è stata una suora: ecco chi è

Una bimba con un’acconciatura molto particolare: un personaggio noto che da grande, inaspettatamente, sarebbe divenuta suora. 

Attrice di successo, che è riuscita nell’obiettivo di collezionare un pubblico di successo in Rai. Divenuta celebre nel corso degli anni è stata scelta spesso e volentieri dalla Tv di Stato per interpretare ruoli di assoluto rilievo.

elena sofia ricci (web source) (1)
elena sofia ricci (web source)

Ha infatti partecipato a diverse fiction, soprattutto negli ultimi anni. Il successo è stato immediato, oltre che dirompente. Naturalmente a suo favore c’è esperienza da vendere ed una professionalità al di fuori della media. Difficile trovare infatti professionisti come lei, che non vuole fermarsi e sembra anzi rincorrere ben altri obiettivi, alzando in tal modo l’asticella dei propri obiettivi.

La trasformazione di Elena Sofia Ricci

La nostra attrice però non ha attraversato solo periodi di splendore, anzi, nel passato è dovuta passare attraverso difficoltà immani. “Sono 45 anni che aspettavo questo momento. Non ho mai parlato finché era in vita mia madre, ma mi ero promessa di farlo quando se ne sarebbe andata”: di cosa sta parlando la nostra attrice? Scopriamolo insieme.

Si riferisce infatti ad un abuso subito, con il carnefice che sarebbe tato un amico di famiglia, con la stessa attrice che ha successivamente ammesso di non essere mai riuscita a confidarsi con la madre: “Mi vergognano e avevo paura. Invece no! Bisogna parlarne, avrei dovuto farlo a 12 anni, questo silenzio mi è costato tantissimo e ho pagato pesantemente lo scotto”.

Ecco il suo cambiamento

Parliamo di Elena Sofia Ricci, che ora dopo l’ultima fiction targata Rai Che Dio Ci Aiuti sembra poter dare un vero e proprio addio: “Il 2022 è pieno, e anche il 2023. Ho firmato dei contratti pregressi e li devo onorare. Al momento l’unica cosa che so è che sarò impegnata almeno fino alla meta del 2023. E una serie lunga porta via almeno otto mesi di lavoro”.

Infatti potrebbe pian piano decidere di allontanarsi dalla Rai per avvicinarsi a nuovi progetti che possono vederla sempre più protagonista. Una donna dalle mille qualità che sembra aver in cantiere delle proposte pronte a rivoluzionarle la vita sotto ogni punto di vista. Confermando ancor di più che il passare degli anni non la rende meno appetibile ai telespettatori, anzi, ha un effetto che potremmo definire contrario.

Vedremo se queste novità si concretizzeranno in tempi brevi o se una svolta arriverà unicamente nel futuro prossimo.

elena sofia ricci (web source)
elena sofia ricci in posa durante una fotografia (web source)
Impostazioni privacy