Flavio Briatore: prima e dopo la chirurgia estetica | Cambiamento drastico

L’imprenditore Flavio Briatore e i ritocchini estetici a cui si è sottoposto: lo hanno cambiato completamente. Ecco i dettagli della vicenda

Uno degli imprenditori che ha creato un impero dotato di una spiccate dote imprenditoriale e di comunicazione noto al mondo del gossip sia per le sue famose attività come il Billionaire e sia per i famosi flirt con diverse donne dello spettacolo fra cui ricordiamo Naomi Campbell e la famosa showgirl e presentatrice Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto un figlio a cui è molto legato, il piccolo Nathan Falco: stiamo parlando di Flavio Briatore.

 

flavio occhiali
curiosità (foto web)

La sua lunga carriera di costellati successi parte proprio a Milano dove fa la conoscenza di Achille Caproni (patron della Caproni Aeroplani), che gli affida la holding del suo gruppo. Successivamente collabora con Luciano Benetton facendo una brillante carriera proprio nell’azienda Benetton. La carriera comincia a prendere piede fino al raggiungimento del suo sogno personale ossia quello del Billionaire Life.

Il patrimonio di Flavio secondo Forbes è uno dei più alti del mondo, infatti nel 2014 il suo patrimonio si aggirava intorno  ai 200 milioni di euro, inoltre secondo Il sole 24 ore, il Billionaire di Dubai che genera ben 18,1 milioni di giro d’affari.

Prima del suo successo, da ragazzino svolgeva il ruolo del chierichetto e ha raccontato in un’intervista quel periodo: “Mio padre veniva a trovarmi ogni due settimane, quando la corriera lo permetteva. Le prime volte attendeva per i colloqui assieme agli altri genitori nella grande sala predisposta per gli incontri. Solo che via via spuntavano i miei compagni ma non io. Allora domandava ai bidelli: Ma dov’è mio figlio? Chi è il suo?, Flavio, si chiama Flavio Briatore?. Ah… Briatore è di nuovo in punizione nella sala delle colonne. Se vuole vederlo deve seguire il corridoio, avanti di là…. Alla fine papà smise di aspettarmi con gli altri genitori. Ad ogni visita andava dritto nella sala delle colonne. Non c’era rischio di sbagliare: ero sempre lì”. 

Non tutti lo sanno ma Flavio Briatore, come altri personaggi dello spettacolo, sono ricorsi alla chirurgia estetica e il cambiamento è stato davvero molto evidente.

Flavio Briatore e il ritocco estetico

flavio prima e dopo
i ritocchini (foto web)

Flavio Briatore non ha perso di certo occasione per ammettere di essere ricorso, come altri personaggi dello spettacolo, alla chirurgia estetica e a dimostrarlo sono le immagini che il popolo del web ha a disposizione.

Flavio ha affermato di aver perso molti chili, per l’esattezza circa 17 ed ecco la sua rivelazione: “Non è chirurgia: mi hanno messo un filo sul contorno viso, come una fascia da tennista sottopelle che tira su i tessuti. Non ho neanche una cicatrice. È medicina estetica”.

Impostazioni privacy