Gemma Galgani, la dama over, è la più pagata dalla De Filippi: ecco il cachet

La dama del trono over Gemma Galgani è la più pagata tra le dame di Uomini e Donne over: ecco qual è il suo cachet

Le sue storie d’amore e il suo carattere forte e tanto fragile hanno fatto divertire ed emozionare migliaia di spettatori che seguono il famoso dating di Uomini e Donne condotto dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi. Una donna in cerca di attenzioni amorose, affetto e simpatia e di un uomo che le faccia dimenticare il resto del mondo e le ricordi semplicemente quello che ogni donna vorrebbe, un po’ di serenità; questo è quello che cerca ma non ha ancora trovato la bella Gemma Galgani, uno dei volti più rappresentativi nel trono over del programma. Anche le splendide gag tra ella e Tina Cipollari rimangono il riflesso dello scenario dello spettacolo.

 

gemma sorride
curiosità (foto web)

Una donna che ha il talento dello spettacolo nel sangue, ma meno nella scelta degli uomini in quanto non ha ancora trovato chi le ruba il cuore nonostante numerosi tentativi proprio nel famoso programma Uomini e Donne categoria over. Ha sempre fatto parlare di sé soprattutto per la famosa storia che tutti ricordano con il bel Giorgio Manetti di cui è stata dedicata qualche anno fa, una puntata serale speciale sul loro amore non andato a buon fine.

La donna è molto attiva sui social e vanta circa 506 mila followers e rappresenta la classica donna piena di valori, che cerca l’amore quello vero, profondo e che richiami la sua felicità e tranquillità ma, nonostante diversi tentativi con vari uomini all’interno del programma, nessuno fa al caso suo in quanto questa si è sempre rivelata un’ardua impresa.

Il suo rapporto odi et amo con Tina Cipollari ormai è diventato un vero e proprio cult della trasmissione in quanto l’opinionista le ha dato un soprannome per via dei ritocchini estetici a cui Gemma ha deciso di sottoporsi per essere più piacente, chiamandola “La Mummia” tanto che in un studio ha fatto realizzare un cartonato sempre posizionato alla sinistra di Gemma raffigurante una vera e propria mummia.

In più di una occasione Tina l’ha definita una donna facile tanto che in una puntata le disse: “Gemma ti accontenti poco, sei una donna facile in tutti i contesti, ormai ti devi accontentare soltanto delle piccole cose“.

Ma tutti si sono sempre chiesti qual è il cachet della Galgani in quanto, secondo alcune indiscrezioni, pare che sia la dama più pagata del programma.

Qual è il cachet di Gemma Galgani

gema sorride
il guadagno (foto web)

Nel corso degli anni, Gemma Galgani, è divenuta il volto rappresentativo del trono over del famoso dating Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Ma il pubblico si è sempre chiesto quale sia il cachet della bella rivale di Tina Cipollari.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la donna percepirebbe 2000 euro a puntata, significa circa  140 mila euro l’anno.

Impostazioni privacy