Carlo Conti e la storia con Elena Santarelli: la risposta del conduttore

Il conduttore Carlo Conti riceve delle avances dalla bella Elena Santarelli: la risposta del conduttore lascia senza parole. Ecco di che si tratta

Ha cambiato il modo di fare televisione e con la sua professionalità e simpatia ha reso il mezzo televisivo una grande compagnia per gli spettatori italiani. Da poco ha terminato il suo progetto di conduzione nel programma che ha raggiunto degli share davvero ottimi quale Tale e quale show che ha visto la vittoria dei Gemelli di Guidonia e trionfare la comicità spiccata del grande Biagio Izzo e delle interminabili gag che regalava al pubblico italiano facendo divertire per primo anche il conduttore: stiamo parlando di Carlo Conti, uno dei professionisti più fantastici dello spettacolo che ha rischiato il tutto per tutto per raggiungere il sogno della conduzione.

 

carlo sorride
curiosità (foto web)

Prima di intraprendere la carriera di conduttore egli, una volta diplomato in ragioneria, trova subito lavoro in banca conquistando il tanto amato posto fisso. Ma, dopo tre anni prende la decisione più che giusta di abbandonare la carriera da banchiere e proseguire con quella dello spettacolo cominciando a collaborare con diverse radio come Radio Studio 54 e Lady Radio, lavorando in seguito con Marco Baldini e Gianfranco Monti. Grazie a questa esperienza, esordisce come conduttore radiofonico per il programma Estate 2000, fino a ideare e condurre nel 1981 un programma dal titolo Un ciak per domani dove conosce e inizia un sodalizio artistico con il suo grande amico Leonardo Pieraccioni.

Egli, proprio in un’intervista ha rivelato quanto coraggio ha avuto per cambiare la sua strada perché aveva bisogno di libertà, una libertà che lo ha portato al successo oggi considerato uno dei migliori conduttori italiani affermando: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Viene realizzato un famoso programma sempre con l’aiuto di Leonardo Pieraccioni che spopola sulla rete locale della Toscana chiamato Succo D’Arancia dove si presenta il giovane comico Giorgio Panariello e da allora i tre cominciano a gremire i teatri con i loro spettacoli chiamandosi Fratelli D’Italia. Oggi i suoi programmi sono diventati davvero un successone, vedi Tale e quale show.

Proprio quest’ultimo programma ha portato tanti personaggi dello spettacolo a mettersi in gioco e Carlo ha ricevuto le avances proprio da un personaggio noto al mondo dello spettacolo: Elena Santarelli.

Le avances a Carlo Conti

ca sorride
le avances (foto web)

A voler partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show, un programma che quest’anno ha riscosso moltissimi successo superando la concorrenza, è la fantastica Elena Santarelli.

Durante la sua conduzione al programma Le Iene, lancia un messaggio proprio a Carlo Conti chiedendo di voler partecipare al programma Tale e quale; la risposta del conduttore è stata immediata e ha affermato: “Ma Elena vieni a ‘Tale e quale’ allora, a patto che farai le imitazioni anche di Nicola e della Gialappa’s!”

Impostazioni privacy