Maurizio Costanzo e l’attacco a zia Mara: “Si è fatta prendere “

Maurizio Costanzo interviene riguardo la scelta di Mara Venier per Domenica In. Ecco le parole del marito di Maria De Filippi 

 

Un recente caso è nato riguardo la scelta delle nostra amata Zia Mara relativa al salotto del suo programma. Oramai, da diverso tempo, la Venier conduce Domenica In con straordinari risultati. I consensi da parte dei telespettatori sono sempre maggiori, ed il suo modo di portare avanti gli appuntamenti sulle reti di casa Rai è diventato una sicurezza.

Mara Venier

Tuttavia, recentemente, alcune polemiche sono nate proprio in merito alla decisione presa all’intero della trasmissione domenicale. A quanto pare, l’uomo che Mara Venier avrebbe scelto per far parte del suo cast come presenza fissa, avrebbe fatto nascere alcune polemiche sul magazine Nuovo.

A sollevare queste critiche è una lettrice dello stesso, la quale invia una lunga lettera ad un giornalista molto famoso del nostro paese. L’email che giunge a Maurizio Costanzo, che ha una rubrica Tv dedicata, assume forti toni accusatori nei confronti della scelta di Mara Venier per lui.

Maurizio Costanzo interviene sulla scelta di Mara Venier

Mara Venier Maurizio Costanzo

“La conduttrice ha trovato in lui un talento nascosto, o, più semplicemente, si è fatta prendere dalla sua prestanza fisica?”, è questo il tema principale sul quale si sviluppa l’intera email che la lettrice di Nuovo invia a Maurizio Costanzo. Lei insinua che Mara Venier abbia scelto Pierpaolo Pretelli per il suo aspetto. Il giornalista, che conosce il livello della grande Zia Mara, sottolinea il fatto che non crede affatto che lei si sia basata su di un motivo talmente futile.

Il marito di Maria De Filippi afferma che Zia Mara non è sicuramente superficiale ed ingenua. Difatti, Maurizio Costanzo, dice che Pierpaolo Pretelli ha dimostrato di avere molto talento e di essere pronto a diverse esperienze televisive. Come di fatto lo ha già ampiamente dimostrato con la sua partecipazione a Tale e quale show.

“Se ha scelto Pierpaolo Pretelli come nuovo volto del programma, significa che questo signore ha delle capacità…Mi risulta che a Tale e Quale Show si sia distinto, cantando molto bene…”. Inoltre, proprio Pretelli, ha voluto confessare un suo grande rammarico quando ha partecipato al talent show.

Ha sottolineato il fatto di essersi fatto scappare troppe occasioni nella vita e, con la sua performance a Tale e quale show, ha dimostrato invece di saperci fare e non poco. Infine, per concludere, Maurizio Costanzo confessa che ci dovrebbero essere meno pregiudizi.

Impostazioni privacy