Uomini e Donne: L’ira di Maria De Filippi, l’hanno presa in giro | la scoperta

Maria De Filippi ha dovuto fare i conti con la particolare e inaspettata presa in giro: tanta ira per lei dopo la scoperta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne continua a regalare agli spettatori colpi di scena di puntata in puntata. In particolare, arrivano clamorose indiscrezioni riguardo la registrazione di sabato 13 novembre. Queste puntate andranno in onda su Canale 5 presumibilmente tra fine novembre ed inizio dicembre.

Una delle novità principali che emerge dalle anticipazioni è l’assenza di Gemma in studio. Infatti, la dama del trono over si è collegata da casa. Ma una vera e propria bomba riguarda altri due protagonisti del parterre di Uomini e Donne. Andiamo a vedere cosa è successo.

Ecco cosa è successo

Dalle anticipazioni trapelate dopo la registrazione di sabato 13 novembre, Ida è rientrata nuovamente in trasmissione. La dama, infatti, la puntata precedente aveva abbandonato gli studi dichiarando di essere intenzionata a trovare l’amore al di fuori del programma targato Mediaset.

La decisione era stata presa dopo la fine della storia con il cavaliere Diego Tavani. Proprio Ida Platano è la protagonista del clamoroso colpo di scena che ha scatenato l’ira di Maria De Filippi e degli storici opinionisti Gianni e Tina.

I protagonisti

Registrazione ricca di colpi di scena per Uomini e Donne. Come suddetto Ida è tornata in studio e, archiviata la relazione con Diego. sembra essere nuovamente pronta ad aprire il suo cuore. Ma un suo ballo al centro dello studio ha aizzato non poche polemiche. Infatti, proprio durante la trasmissione Ida ha ballato con un suo ex presente nel parterre maschile: Armando Incarnato.

Un ballo che ha portato con sé non pochi dubbi riguardo i rapporti che intercorrono tra la dama ed il cavaliere. In tanti hanno infatti sospettato che tra i due non fosse effettivamente terminata la storia e che continuino a sentirsi di nascosto pur di rimanere all’interno del programma. Un sospetto che sicuramente creerà non poche dinamiche all’interno, con il dubbio lecito che Armando ed Ida stiano prendendo in giro Maria De Filippi e la redazione.

Impostazioni privacy