Serena Autieri e i sintomi della malattia: gravi problematiche

Serena Autieri discute dei sintomi della malattia che sta soffrendo, spiegando come ci siano delle gravi problematiche

Serena Autieri ha sorpreso sempre tutti grazie ad una professionalità unica, oltre al grande talento. Per lei una carriera che possiamo definire molto intensa, tant’è che ha avuto modo di comporre diverse tournée teatrali e produzioni musicali prima dello stop imposto dal contagio da Coronavirus.

serena autieri (web source)
serena autieri (web source)

Un vero e proprio dramma, con lei che ha dovuto sopperire a questa chiusura, con le difficoltà del caso affrontate da tutti i cittadini. Senza dimenticare che oltre alla necessità di restare in casa, ha dovuto far fronte anche a problematiche di salute, sicuramente particolari e uniche nel proprio genere.

Ecco cosa le sta accadendo

Una donna molto elegante, dal bell’aspetto e dalla bravura innata nel mondo del teatro oltre che della recitazione televisiva. Inoltre, negli anni è stata soprattutto impegnata dal punto di vista lavorativo. Sono tanti i viaggi da lei intrapresi, accumulando fama, ma soprattutto stress, causando un malessere esteso, che naturalmente l’ha condizionata anche dal punto di vista lavorativo, oltre che privato.

Lei è napoletana, ed ha debuttato come attrice nel lontano 1998. Entrata successivamente a far parte del cast della soap opera Un Posto al Sole, successivamente viene chiamata in causa per il programma Strangelove sui canali Mediaset. Un successo crescente per lei che ha deciso di puntare sia sul settore del teatro che su quello della televisione. Tra i tanti non possiamo che menzionare  “Femmine contro maschi”, “Il principe abusivo” e “Se mi lasci non vale”. Dal punto di vista televisivo la si è soprattutto notata durante “Buongiorno mamma!”.

Una situazione tutt’altro che semplice per l’attrice

Il malessere parte da lontano, con l’aumentare del lavoro. Lei infatti si è vista divisa tra teatro, tv e produzioni musicali. Ritmi molto particolari e orari ristretti, con Serena Autieri che ha sofferto di una particolare malattia. Il suo malessere è emerso in maniera rapida e veloce, con lei che ha avuto difficoltà a riprendersi.

serena autieri (web source)
serena autieri (web source)

Diverso lo stress, oltre ad i cattivi pensieri ed un’alimentazione non proprio adeguata, causando dei veri e propri malanni alla stessa Serena Autieri. Il tutto accompagnato da una cattiva digestione, pelle spenta, gambe pesanti sono stati i primi sintomi ad apparire. Lo ha ammesso anche lei affermando nello specifico: “Avevo la pelle spenta”. Così ha deciso di indagare e cambiare stile di vita. Ha quindi iniziato a regolarizzare la propria vita ed i ritmi di essa, così migliorando la dieta e aiutandosi con una buona colazione, e cambiando sostanzialmente se stessa.

Impostazioni privacy