Elisabetta Canalis non ce l’ha fatta: amarezza per l’ex velina

L’ex velina Elisabetta Canalis e la sua Vita da Copertina: pochi ascolti. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Dalla bellezza mozzafiato, ha sempre sognato sin da piccola di far parte del mondo dello spettacolo tanto che la notorietà l’ha raggiunta insieme alla sua ex collega e amica Maddalena Corvaglia nel noto tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia e a seguire un notevole successo grazie alla sua partecipazione a diversi shooting e programmi: stiamo parlando della bellissima Elisabetta Canalis, volto apprezzato dal pubblico italiano e seguita anche sui social. Ella, in passato ha avuto relazioni con innumerevoli personaggi del gossip, ricordiamo la storia con George Clooney e Christian Vieri nel lontano 2000.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

Ella nasce sotto il segno della Vergine e sin da piccola ha sempre amato il mondo dello spettacolo. Decide, così, di trasferirsi a Milano dalla sua città nativa per cominciare gli studi alla Facoltà di lingue e letterature straniere anche se abbandona per dedicarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo. Prima di avere il notevole successo a cui siamo abituati ad associarla, ella inizialmente ha partecipato nel 1999 al film di Leonardo Pieraccioni Il pesce innamorato, e, dopo aver avuto il ruolo di valletta al Telegatto, viene scelta da Antonio Ricci come velina “mora” del famoso e noto Striscia la notizia insieme alla sua ex collega Maddalena Corvaglia.

La Canalis dopo la sua esperienza a Striscia la notizia ha partecipato anche a diversi progetti cinematografici tra cui possiamo ricordare Deuce Bigalow – Puttano in saldoNatale a New YorkDecameron Pie , La seconda volta non si scorda mai , La fidanzata di papà e A Natale mi sposo. 

Ella è sempre stata sotto i riflettori soprattutto per le sue relazioni passate, fra cui citiamo alcune delle più significative come quella con il calciatore Christian Vieri fino al 2009, i flirt vari con altri personaggi dello spettacolo tra cui Gabriele Muccino, Guillaume Goufan, modello, Brent Bolthouse e la storia con l’attore hollywoodiano George Clooney. Dal 2014, ella è legata a Brian Perri, chirurgo italo-americano da cui ha avuto una figlia.

Una donna che nella carriera ha avuto spiccate doti significative di comunicazione, oggi è al timone di un programma che secondo alcune indiscrezioni non sta riscontrando un buon successo.

Il programma Vite da Copertina: rischio chiusura?

eli sorride
rischio (foto web)

La showgirl è tornata in Italia con un nuovo programma, Vite da Copertina, in onda su Tv8 ma, secondo alcune indiscrezioni, gli ascolti decollano sempre di più rimanendo da mesi all’ 1%.

Secondo Dagospia, il programma sarebbe a rischio chiusura, in quanto le registrazioni potrebbero terminare anticipatamente rispetto al tempo previsto. Pare che la bella ex velina mora avrebbe solamente dicembre per salvare il suo show.

Impostazioni privacy