Tiberio Timperi, rifatto: ” Anch’io ho fatto la…”

Il conduttore Tiberio Timperi ha rivelato di essersi rifatto anche lui: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori più apprezzati e dotati di una spiccata intelligenza nello stare davanti ad una macchina da presa e mantenere gli share alti durante le sue conduzioni di alcuni dei programmi più famosi fra cui UnoMattina, La vita in diretta e Mezzogiorno in famiglia: stiamo parlando del grande Tiberio Timperi che con il suo sex appeal, oltre la professionalità è riuscito a conquistare il cuore di diversi telespettatori ma soprattutto telespettatrici. Egli, prima di approdare in televisione ha lavorato per diversi anni in radio fra cui ricordiamo Punto Radio a Firenze e Radio Centro Suono a Roma.

 

tibe serio
curiosità (foto web)

Prima di approdare nel mondo televisivo, egli ha dedicato parte della sua carriera ma soprattutto i suoi inizia cominciando a collaborare con alcune emittenti radiofoniche, in particolare dal 1983 al 1987 lavora per  D.J. Jolly di Raistereouno, Radio Due Hit Parade, RaistereoDue “FM Musica”, trasferendosi successivamente a TeleMontecarlo dove diventerà giornalista professionista, conducendo in parallelo sia l’eduzione della notte del TG che alcuni programmi di approfondimento medico quali Quando c’è la salute, e ancora un programma scientifico dal titolo Galileo e la rubrica motori.

Per diversi anni, invece, se vogliamo essere molto preciso ben quattordici, egli conduce i programmi di punta del mezzogiorno che ottengono un ottimo riscontro nei palinsesti Rai e ricordiamo Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia , partecipando come protagonista di puntata, recitando nel telefilm La squadraUn posto al sole e nel ruolo di se stesso in Un medico in famiglia.

Tiberio, in estate ha voluto porre la sua attenzione a coloro che non essendo ancora vaccinati, non avevano rispettato le regole preposte dal Covid-19 affermando in un lungo messaggio: “L’estate sta finendo e il covid è ancora qua. Battute a parte: ho girato molto questa estate. Abbastanza da vedere albergatori, gestori di air bnb, personale di spa, baristi, cameriere, cassiere e loro clienti, con mascherina abbassata, al polso, gomito, sotto il mento o senza. Magari non vaccinati “perché tanto il covid mi fa un baffo”, Irresponsabili che, forti di controlli inesistenti, se ne sono fregati di leggi, misure sanitarie e buonsenso”.

Oltre utilizzare i social per una sfuriata molto corretta, egli ha rivelato che come tanti personaggi dello spettacolo, è ricorso alla chirurgia estetica.

Tiberio Timperi è ricorso alla chirurgia estetica

tibe sorride
rivelazione (foto web)

Durante una puntata de La vita in diretta, il giornalista Tiberio Timperi si è lasciato sfuggire una rivelazione, ammettendo che anche lui è ricorso alla chirurgia estetica.

Nella trasmissione condotta da Francesca Fialdini, si dibatteva sull’utilizzo della chirurgia plastica e il conduttore senza pensarci due volte ha ammesso di essere ricorso ad un intervento di blefaroplastica, molto comune ai nostri giorni.

Impostazioni privacy