GF Vip, Katia Ricciarelli rischia grosso: eliminazione anticipata

GF Vip, Katia Ricciarelli e le parole omofobe: rischia l’eliminazione. Accuse pesanti nei confronti della celebre soprano ed ex moglie di Pippo Baudo

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena tra momenti divertenti, se non addirittura esilaranti e attimi di tensione tra i coinquilini del bunker di Cinecittà. Sotto le luci dei riflettori si trova spesso e volentieri Manuel Bortuzzo, l’ex nuotatore italiano costretto a vivere da due anni su una sedia a rotelle a causa delle gravi ferite riportate in seguito a un drammatico scontro a fuoco di cui è stato vittima inconsapevole

Ricciarelli
La soprano Katia Ricciarelli

Ma c’è un altro personaggio particolamente illustre e popolare che è finito spesso al centro di polemiche e accuse da parte dell’opinione pubblica: parliamo di Katia Ricciarelli. La settantacinquenne soprano di Rovigo, una delle cantanti liriche più apprezzate e amate dal pubblico, nota anche per essere stata la moglie di Pippo Baudo, sta incassando in questi ultimi giorni una quantità spropositata di critiche e di invettive soprattutto dal mondo dei social.

La Ricciarelli si è segnalata spesso per alcune battute poco simpatiche rivolte a qualcuno dei concorrenti presenti nella casa e per commenti piuttosto pesanti soprattutto in tema di orientamento sessuale. E proprio qualche giorno fa Katia Ricciarelli si è lasciata andare a un’altra di queste uscite, una battuta davvero poco riuscita che ha scatenato la veemente reazione del web.

L’ennesima frase discutibile è stata pronunciata dalla cantante lirica nel corso di una serata organizzata dalla produzione del programma, in onda sempre su Canale 5, in cui i concorrenti si sono cimentati in una serie di giochi. Tra le sfide previste, l’attore Alex Belli ha dovuto scegliere qualcuno da baciare. Alla luce di quanto accaduto in queste ultime settimane con i baci cinematografici, l’ex protagonista della soap CentoVetrine ha deciso di non far arrabbiare nuovamente la moglie Delia e ha scelto come sua ‘vittima’ Davide Silvestri, suo grande amico all’interno della casa più spiata d’Italia.

Katia e Alex Belli
Katia Ricciarelli e Alex Belli al GF Vip

GF Vip 6, Katia Ricciarelli sbotta: “Questa è una schifezza”. Il popolo social insorge

I due, alla fine, si sono scambiati un lungo bacio ed è a quel punto che Katia Ricciarelli si è lasciata andare al commento palesemente omofobo che tanto ha fatto discutere: “Questa è una schifezza“, la reazione stizzita della celbre cantante lirica. Apriti cielo! Immediatamente è deflagrata la polemica social contro la Ricciarelli, con la richiesta da parte di molti spettatori alla produzione che vengano presi seri provvedimenti nei suoi confronti.

Impostazioni privacy