Wanda Nara-Icardi: il calciatore cede i beni alla compagna, cifre esorbitanti

Wanda Nara-Icardi: il calciatore cede i beni alla compagna, cifre esorbitanti. Ennesimo clamoroso capitolo della crisi coniugale tra il centravanti del Psg e la showgirl

Non si parla d’altro o quasi da circa un mese. Da quando è deflagrata all’improvviso la crisi coniugale tra il centravanti italoargentino del Paris Saint Germain, Mauro Icardi e l’influencer e imprenditrice argentina Wanda Nara. La coppia più social del calcio internazionale è stata a un passo dal naufragio definitivo, a causa pare di un tradimento perpetrato dall’ex bomber dell’Inter, lasciatosi sedurre dalla spregiudicata modella rioplatense Eugenia ‘China’ Suarez. E per questa ragione il profilo Instagram di Wanda Nara si è trasformato in un florilegio di insulti, accuse e minacce di divorzio.

Wanda
Wanda Nara

Poi, quando tutto ormai lasciava credere a una rottura definitiva tra il bomber e l’ingombrante consorte, sono arrivate le scuse del marito fedifrago con tanto di lettera d’amore strappa lacrime. Maurito Icardi ha invocato, e ottenuto, il perdono di un’inferocita Wanda Nara. Non è un caso che nei giorni scorsi, per sancire la ritrovata armonia di coppia, i due abbiano dceiso di prendersi qualche giorno di relax e di concendersi una vacanza romantica negli Emirati Arabi lasciando i figli in compagnia di colf e baby sitter nel loro lussuoso appartamento di Parigi.

Ma la quiete e la serenità ritrovate, che a dispetto di qualche insinuazione, peraltro anche legittima, sembrano genuine e sincere, sono state precedute da un periodo di continui tira e molla: Wanda Nara, prima di perdonare una volta per tutte l’illustre coniuge, ha voluto indagare a fondo sulla presunta scappatella di quest’ultimo con la modella Eugenia ‘China’ Suarez. Sono stati giorni in cui il rapporto tra lei e Maurito ha spesso vacillato con il rischio concreto di spezzarsi definitivamente.

Mauro e Wanda
Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara-Mauro Icardi, la mossa del bomber: ceduti tutti i beni alla moglie fino al 2050

Ma in ballo tra i due non c’erano solo affetti, sentimenti e il rapporto con i figli: un’eventuale divorzio avrebbe infatti provocato un autentico terremoto finanziario per Mauro Icardi. Secondo informazioni diffuse e non smentite da alcuni giornalisti argentini, Wanda Nara non è solo la procuratrice dell’attaccante, ma anche la proprietaria legale del marito, almeno per i prossimi trent’anni.

Infatti il bomber del Psg ha ceduto formalmente tutti i suoi beni, compresi i diritti sportivi e d’immagine, alla moglie fino al 31 dicembre 2050 così come recita lo statuto della società fondata da entrambi subito dopo il trasferimento dell’attaccante di Rosario a Parigi. Questo sì, un vincolo indissolubile.

Impostazioni privacy