Belen Rodriguez: dopo Antonino Spinalbanese, incidente anche per un altro ex

Belen Rodriguez non ha pace per quanto riguarda gli incidenti. Dopo Antonino Spinalbanese ora tocca ad un ex 

 

Un periodo non molto tranquillo per Belen Rodriguez, che deve fare i conti con una nuova notizia particolare che riguarda la sua vita privata. Un suo ex fidanzato ha fatto un incidente di notte postando l’auto completamente distrutta. Ora è il momento di capire di chi si tratta.

Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese, non tanto tempo fa, ha subito un incidente abbastanza importante. Un momento di grande paura e spavento per il giovane che, dopo poco tempo, ha voluto pubblicare due scatti che hanno molto preoccupato tutti i suoi fan che si sono subito interessati al suo stato di salute. Difatti, le sue immagini, erano molto forti e di un’impatto devastante a livello emotivo.

Nel primo scatto compare una foto dell’auto dopo lo schianto, con il parabrezza completamente distrutto una scena veramente allarmante. In seguito, arriva il secondo scatto dove si vede il suo braccio con una flebo infilata. Una sola parola a corredo di entrambe le foto “Ok”. Molto probabilmente, l’intento di Antonino, era quello di rassicurare i suoi fan sull’accaduto commentando in modo un poco ironico.

Belen Rodriguez e l’incidente stradale del suo ex

Belen Rodriguez

Quello che più ha fatto riflettere i fan della coppia è stata la reazione della showgirl argentina. O meglio, la non reazione. Dato che Belen, in pubblico, non ha minimamente parlato dell’incidente e di come stia il suo fidanzato. Fidanzato che, tuttavia, sembra sempre di più diventare un suo ex visto la lontananza tra i due.

Di recente, però, spunta anche una notizia che riguarda un altro incidente, che coinvolge però un ex di Belen Rodriguez. I due sono stati insieme per diverso tempo e, la loro storia, era molto importante. Addirittura, la stasera showgirl argentina, aveva confessato di aver anche aspettato un figlio da lui.

Hanno formato, per tanto tempo, una delle coppie più belle ed invidiate della tv italiana. Un rapporto bellissimo che ha sempre avuto dalla sua parte una complicità ed un amore incredibile. Talmente incredibile che, nonostante sia passato diverso tempo, i due sono rimasti molto amici. Difatti, ancora oggi, si sentono e recentemente lui le ha anche confessato delle parole dolci e di conforto per la sua crisi con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez

È proprio Fabrizio Corona che, durante un’uscita di sera, posta la foto di un incidente stradale. Si tratta di parte di una Lamborghini, distrutta a causa di un incidente. Speriamo solo che Fabrizio Corona non si sia fatto male e neanche altre perone lì presenti.

Impostazioni privacy