Chiara Ferragni e Fedez, tutta la verità sulla brutta “crisi”: tutta colpa di due donne

Il litigio sullo yatch è stato lo scoop dell’estate, ecco perché Chiara Ferragni e Fedez hanno discusso: tutta le verità. 

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente una delle coppie più note e chiacchierate dello spettacolo. I due, che dal 2016 fanno coppia fissa, nel 2018 si sono uniti in matrimonio. Dal loro amore sono nati due figli: Leone e Vittoria.

In particolare, Chiara e Fedez sono riusciti a costruirsi un vero e proprio impero e la loro storia riesce ad emozionare milioni di fans nel mondo. Ma anche loro, come tutte le coppie, vivono dei momenti difficili. In tanti ricorderanno, infatti, la litigata sullo yatch di Diego Della Valle, divenuta l’oggetto principale del gossip nostrano quest’estate. Andiamo a scoprire tutta la verità sul litigio.

Ecco cosa è successo

I Ferragnez durante le vacanze estive si sono resi protagonisti di una lite a dir poco furibonda immortalata tempestivamente dalle fotocamere di Chi. Le immagini in poco tempo hanno fatto il giro del web scatenando non poca curiosità tra i milioni di followers che seguono la coppia. I due, infatti, nelle immagini appaiono furibondi ed intenti ad urlarsi contro.

“Lui esplode come un ciclone, lei piange. Il rapper mostra qualcosa sul cellulare, fa delle telefonate mentre lei cerca di intervenire come se volesse dare la sua versione dei fatti”, racconta la redazione del settimanale che ha immortalato il momento. Da quel momento in molti hanno provato a scoprire le motivazioni che hanno portato i due a litigare così veementemente ed ora sembra che si sia venuti a capo dell’intricata vicenda.

Colpa delle suocere

Secondo quanto dichiarato da Chiara Ferragni e Fedez durante la live per promuovere il singolo Meglio del Cinema, dedicato proprio all’imprenditrice digitale, il litigio affonderebbe le sue radici in cause familiari. “Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale“ ha raccontato Fedez, mentre Chiara ha aggiunto: “Diciamo che il motivo sono state cose familiari”. 

Ma, secondo quanto emerso nelle ultime ore, la lite sarebbe scoppiata a causa dei rapporti tesi tra le mamme di Fedez e la Ferragni. Pare che infatti tra le due non corra buon sangue, tanto che Marina Di Guardo (mamma di Chiara) ed Annamaria Berrinzaghi (mamma di Fedez) non si seguono neanche su Instagram. Manca sempre meno all’uscita della serie intitolata proprio “The Ferragnez”, ed i fans sperano di conoscere qualcosa in più sul rapporto tra le consuocere.

Impostazioni privacy