Beautiful, anticipazioni dicembre 2021: succede l’impossibile

Siamo curiosi di conoscere qualche anticipazione di dicembre 2021 di Beautiful. Vediamo cosa accade nella soap   

 

Le puntate che si apprestano ad arrivare nei prossimi giorni vi lasceranno senza fiato. Vediamo insieme qualche anticipazione e capiamo cosa dobbiamo aspettarci dalla soap opera Beautiful per questo dicembre così esplosivo. Mettetevi belli comodi ed andiamo a scoprire qualche anticipazione delle prossime puntate.

Liam beautiful

Un bacio sarà la chiave centrale di tutte le vicende che poi si incatenano una dietro l’altra. Un susseguirsi di eventi che, inevitabilmente, porteranno ad una sequenza di situazioni alquanto particolari. Ma vediamo più da vicino chi sono i protagonisti dei nuovi scandali di Beautiful.

Un dicembre esplosivo quello di Beautiful

Hope Liam beautiful

Tutto, come abbiamo detto poco fa, si incentra attorno ad un bacio che scatena una serie di eventi incredibili e che si ripercuoteranno sulle famiglie Logan e Forrester. Apparentemente ora siamo arrivati ad un punto veramente perfetto della storia d’amore tra Liam e la sua Hope, ma non è tutto oro quel che luccica. Difatti, all’improvviso, si scopre un tradimento proprio di lei.

La figlia di Brooke Logan bacia un altro uomo e, Liam, cade in preda alla disperazione. Ma perché? E chi è quest’uomo? A casa Forrester, Thomas, accoglie tra le sue braccia una donna e la stringe forte a sé. Quando finiscono per abbracciarsi, si capisce che quella donna non è altro che Hope Logan. Thomas, il figlio di Ridge inizia a scambiarsi un bacio appassionato con lei e nessuno dei due appare restio.

Ma, alla scena del bacio appassionato, c’è un terzo spettatore nascosto ed è proprio Liam. Assistendo a quell’evento inspiegabile, inizia a montare la rabbia in lui, e decide di scappare in preda alla gelosia lontano dalla casa dove si sta consumando il tradimento ad opera della sua Hope. Non riesce a capacitarsene ed a trovare una spiegazione.

Liam Spencer non riesce a credere a quella particolare situazione e va su tutte le furie mentre se ne va di lì. Hope Logan lo ha tradito. Ma se non fosse così? Se ci fosse dell’altro dietro? Difatti, la realtà delle cose, è ben diversa da quello che si vede. Perché, la donna tra le braccia non è Hope Logan, o meglio è una sua riproduzione.

Difatti, Thomas Forrester, sta baciando un manichino che assomiglia alla figlia di Brooke Logan. Dato che non può averla, si è prodotto una sua personale versione di Hope. È ancora profondamente ossessionato da lei. Come reagirà Liam, convinto del tradimento?

Impostazioni privacy