Federica Panicucci e il rapporto con Paolo Bonolis: le dava 4500 lire all’ora

Perché Paolo Bonolis dava 4500 lire all’ora a Federica Panicucci? Ecco tutta la verità.

 

Federica Panicucci è una conduttrice televisiva che ha iniziato il suo percorso in tv da giovanissima. Ha debuttato a Portobello, dopo poco ha condotto alcune edizioni del Festivalbar. Ha anche condotto il reality show La pupa e il secchione. Da alcuni anni è protagonista del programma mattutino Mattino Cinque e del programma in onda su Canale 5 per il Capodanno in cui gli artisti si susseguono su un palco di una piazza importante in Italia.

Panicucci
Primo piano di Federica Panicucci – Getty Images

Dal punto di vista della vita privata è stata sposata con il dj Mario Fargetta, da cui ha avuto due figli, Sofia e Mattia. I due hanno deciso di divorziare nel 2015 dopo venti anni di unione. Dal 2016 è legata all’imprenditore Marco Bacini.

In pochi conoscono un dettaglio della sua vita privata prima di diventare famosa. Ecco di cosa si tratta.

Federica Panicucci ha fatto la babysitter al figlio di Paolo Bonolis: ecco quando

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis al Festival del cinema – Getty Images

Sono in pochi a conoscere questo dettaglio della vita privata di Federica Panicucci, ma nel suo passato si annovera un lavoro di babysitter al figlio Stefano, primogenito di Paolo Bonolis avuto dall’allora moglie, la psicologa statunitense Diane Zoeller. Da questa unione sono nati per l’appunto Stefano e Martina, i quali ora entrambi vivono negli Stati Uniti.

Evidentemente durante il soggiorno in Italia la giovane Federica Panicucci doveva mantenersi e ha iniziato a fare la babysitter. Caso ha voluto che capitasse proprio nella casa del noto conduttore della tv. Inoltre, un dettaglio da tenere in conto è che la paga non era niente male. Si parla di 4500 lire all’ora che per la valuta dell’epoca era un bel gruzzoletto da mettere da parte.

Insomma, le star prima di avere il successo in tv hanno fatto la gavetta e i lavori che si ritrovano a fare molte persone non famose per mantenersi. La vita poi ha voluto che entrambi facessero parte del mondo della tv e ora sono colleghi che lavorano per la stessa emittente, la rete Mediaset.

Il conduttore a breve tornerà in tv con il suo show preserale Avanti un altro in compagnia del fedele compagno di avventura Luca Laurenti. La conduttrice, invece, è già in onda ogni giorno dal Lunedì al Venerdì da Settembre con il programma Mattino Cinque. Entrambi hanno una vita professionale e privata appagante.

Impostazioni privacy