Gigi Marzullo, vivo per miracolo: ecco come sta dopo l’operazione d’urgenza

Gigi Marzullo ha subito una operazione d’urgenza in passato. Ecco come sta ora.

 

Gigi Marzullo è un giornalista e conduttore divenuto famoso soprattutto per i suoi programmi andati in onda in seconda serata sulla rete Rai. In pochi sanno che è laureato in Medicina e chirurgia all’Università degli studi di Pisa e parallelamente ha ottenuto il patentino di giornalista professionista per Il Mattino. Tra i programmi condotti dal giornalista si ricordano Mezzanotte e dintorni, Dopo mezzanotte, Per fare mezzanotte, Sottovoce, oltre a essere ospite fisso in programmi come Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Rai Uno.

Gigi Marzullo
Gigi Marzullo a un evento – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, Gigi Marzullo è sposato con Antonella De Iuliis dopo circa venti anni di fidanzamento. La donna al momento dell’inizio della loro relazione aveva già un figlio avuto da una precedente relazione. La coppia, invece, non ne ha avuti, ma, come sostiene il conduttore, non ha rimpianti per non avere avuto figli biologici, anche perché la vita gli ha donato un figlio acquisito.

Gigi Marzullo operato di doppia ernia addominale: ecco cosa è successo

Gigi Marzullo
Gigi Marzullo – Getty Images

Il conduttore televisivo è originario di Avellino e si trovava proprio lì in vacanza quando alcuni anni fa è stato operato d’urgenza presso l’Ospedale Moscati della città. L’operazione è stata necessaria a causa di due ernie addominali. Il giornalista fu trasportato con codice rosso nel nosocomio. Gigi Marzullo stava nella sua abitazione ad Avellino nel mese di Agosto, più precisamente a Ferragosto in occasione della Festa per la Madonna dell’Assunta, quando ha avuto un malore sentendo forti dolori addominali e fitte.

Fortunatamente dopo l’operazione tutto è andato per il verso giusto e ora il conduttore tv sta bene. Ci ha tenuto a ringraziare i medici e gli operatori sanitari seguiti dal Primario Lorenzo Iovine che hanno prontamente agito e gli hanno salvato la vita. “Bisogna sfatare il luogo comune che nel Sud la sanità funziona poco e male” ha affermato ai microfoni di La Repubblica sezione Napoli.

Poco dopo il conduttore ha subito un’altra operazione per la riduzione della prostata e ha anche uno stent. Insomma, i problemi di salute nel corso della sua vita non sono mai mancati, ma il conduttore non ha mai perso la sua particolare verve che lo contraddistingue.

La sua carriera televisiva procede senza molti clamori e si è svolta quasi interamente su Rai Uno. La professionalità e l’eleganza contraddistinguono il conduttore da sempre che non è mai stato al centro di gossip o di cronaca rosa.

Impostazioni privacy