Altro brutto colpo per Maria De Filippi: dopo la morte di un cavaliere, altro ex tronista finisce in ospedale

Il programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi non ha pace. Altro duro colpo dopo la morte di un ex concorrente 

 

Due notizie che, sia nei fan del programma sia in tutte le perone che hanno visto questi volti come ex concorrenti, alimentano solo un sentimento di tristezza e vicinanza. Procediamo per gradi e capiamo quali sono questi particolari eventi che scuotono dalle fondamenta la serenità del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Maria De Filippi

Un giorno, all’improvviso, arriva la triste notizia che un volto noto del trono over ci ha lasciati per sempre a causa di un tragico evento. Giunge così, come un pugno in pieno stomaco, lasciando l’amaro in bocca e quel senso di vuoto per tutti coloro che lo hanno conosciuto. Riccardo Francesco Ravalli, ci saluta a causa di un incidente stradale molto grave. Aveva solo 39 anni.

Ce lo ricordiamo come il cavaliere che ha tentato di far breccia nel cuore della dama Daniela Di Napoli. Nonostante un primo avvicinamento tra i due, poi nulla di concreto ha mai preso piede e la loro relazione non ha mai spiccato il volo. originario di Catania, risiedeva ormai in Toscana da diverso tempo, se ne è andato troppo giovane.

Un altro incidente stradale coinvolge un ex volto di Uomini e Donne

Riccardo Francesco Ravalli

Un tamponamento tra il furgone guidato da Riccardo Francesco Ravalli ed un camion, avvenuto sull’autostrada del Brennero. Un impatto molto violento che non ha lasciato purtroppo scampo al tronista di Uomini e Donne. Ravalli, rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo del furgone, è stato estratto dopo diverso tempo dai vigili del fuoco.

Era già privo di vita. A dare la triste notizia, è stata un’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi. “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”, questo il messaggio di cordoglio di Luisa Anna Monti. Ora però, arriva un’altra notizia che riguarda un ex volto di U&D.

Noto per la sua partecipazione come tronista, per l’edizione 2012/2013, ed essere uscito dal programma accanto a Francesca Del Taglia. L’anno dopo si sono spostati ed anno dato alla luce due figli di nome Brando e Zeno. Si tratta proprio di Eugenio Colombo e, di recete, ha avuto un incidente. A darne la notizia, suoi social, è Amedeo Vanza che condivide una storia prima che entri in sala operatoria.

Eugenio Colombo

Difatti, nel messaggio, augura una prontissima guarigione ad Eugenio descrivendolo come uno dei tronisti più speciali che conosca. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave e, come si intuisce dalla storia, si dovrebbe trattare di un’operazione al menisco.

Impostazioni privacy