Eros Ramazzotti, il racconto intimo con Michelle Hunziker: a letto non l’ha mai fatta questa cosa

Eros Ramazzotti svela i dettagli intimi sulla sua ex moglie e quello che rivela sorprende tutti: “Con me a letto non…”

Alle prese con la sua carriera artistica, Eros Ramazzotti, rimane ancora oggi l’idolo delle giovanissime ma anche dei più grandi. Con la sua voce particolare ed il suo talento indescrivibile continua a far innamorare di lui.

Eros Ramazzotti

A proposito di questo, la prima bellissima donna che cadde tra le sue braccia fu, come molti ricorderanno, Michelle Hunziker che nel frattempo è ripartita proprio in questi giorni con la nuova stagione di “All Together Now“.

La conduttrice che oggi è caratterizzata dal suo sorriso e la risata contagiosa, non è sempre stata così spigliata come noi siamo abituati a vederla. Ricorderete tutti il periodo più buio della sua vita quando dopo il colpo di fulmine con Eros Ramazzotti ha dovuto affrontare la drastica separazione. Ma andiamo per ordine.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: dal colpo di fulmine alla drammatica rottura

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Una storia d’amore iniziata nel 1995 e che fece sognare come nelle favole milioni di persone che si entusiasmarono molto per la bizzarra unione. Da quel momento in cui Eros stava iniziando la sua carriera ne sono passati di anni, e proprio ora festeggia  i primi 25 anni dall’uscita del suo album capolavoro “Dove c’è Musica”.
Quest’opera racchiude sicuramente una parte importante della sua vita, nel quale ci sono brani dedicati al suo primo grande amore, Michelle e alla loro bellissimi bimba Aurora. Oggi bellissima donna anche lei.  Adesso la ex coppia finisce nel mirino del gossip per un commento che Ramazzotti si è lasciato scappare.
I comici Pio e Amedeo hanno concluso nell’aprile scorso il loro varietà dal titolo “Felicissima sera”. Il programma, in cui il duo ha fatto sorridere migliaia di persone, è stato pieno di colpi di scena e di ospiti inaspettati. Proprio durante l’ultima puntata è intervenuto anche il celebre cantante Eros Ramazzotti.

 

Pio e Amedeo, come sono soliti fare hanno ironizzato sulla vita del cantautore e non poteva mancare la battuta sulla sua bella e talentuosa ex moglie: Michelle Hunziker. I due hanno infatti posto una serie di domande all’artista di fama internazionale per poi concludere domandando come mai la presentatrice svizzera rida sempre.

La risposta di Eros Ramazzotti ha lasciato tutti sorpresi, perché è giunta in modo inaspettato: “A letto con me non rideva”. A nulla è servita la prontezza dei due comici, che rimasti colpiti anche loro da questo flusso di sincerità di Ramazzotti hanno coronato il tutto con una bella risata. Chissà invece, quale è stata la reazione della bella svizzera.

Impostazioni privacy