Ignazio Moser, svela i retroscena della malattia: ecco come sta

Ignazio Moser, compagno di Chechu Rodriguez, ha svelato i retroscena della malattia che sta affrontando: ecco come sta, i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua notorietà è associata all’ingresso dello show business dello spettacolo attraverso uno dei programmi più seguiti e spiati d’Italia nell’edizione, forse più divertente, del programma, ossia del Grande Fratello Vip dove, oltre le sue gag comiche con Cristiano Malgioglio si è anche innamorato della bellissima modella argentina Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e Jeremias anch’egli concorrente di quell’edizione del Gf Vip 2017: stiamo parlando di Ignazio Moser. Egli è figlio di una grande ciclista del mondo sportivo italiano e, per un breve periodo segue le orme del padre ma nel 2014, dopo una brutta caduta rinuncia al sogno del ciclismo dedicando la sua vita all’azienda vinicola di famiglia.

 

igna sorride
curiosità (foto web)

La sua notorietà avviene grazie al noto reality show seguitissimo dal pubblico, il Grande Fratello Vip edizione del 2017, dove partecipa insieme a Giulia De Lellis, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e si fa conoscere, ammirare e apprezzare oltre per la sua bellezza ma anche per la sua ironia, per le sue gag comiche con Cristiano Malgioglio e per la sua umiltà per definizione come il classico ragazzo “della porta accanto”.

Nella casa del Gf Vip, scoppia la passione bollente con Cecilia Rodriguez che la porterà a lasciare in diretta televisiva il suo ragazzo di allora Francesco Monte, per viversi appieno l’amore con Ignazio tanto che, la bella modella ha dichiarato di sognare una splendida famiglia proprio con il ragazzo: “Io e Ignazio conviviamo già, non sento questo bisogno di andare a nozze anche se mi piacerebbe moltissimo. Potrebbe quindi arrivare prima un figlio ma non metto fretta, né a me, né a lui. (…) come non piace a me bruciare le tappe non vorrei che le bruciasse lui”. 

Di recente il ragazzo aveva avuto problemi di salute tanto da informare i fan circa la sua assenza svelandone i motivi tramite una stories Instagram dove scriveva: “Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni. Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi… Spero non sia niente di preoccupante, ma staccherò tutto per alcuni giorni”. 

Dopo queste dichiarazioni, egli ha approfondito i controlli e il popolo del web si chiede quali siano le sue condizioni di salute.

Ignazio Moser come sta oggi

igna serio
come sta (foto web)

Ignazio ha rivelato sui social quella condizione di salute poco chiara che lo avrebbe fatto soffrire tantissimo preoccupando molto i fan.

Egli avrebbe affermato: “Ho finalmente superato quel problema fisico di cui vi ho parlato, non si è ancora capito dove e come ho preso questo parassita intestinale, ma l’importante è che ora la cosa sia superata. Sono tornato a mangiare e ad allenarmi come prima e più di prima”. 

Molti hanno ipotizzato che il parassita intestinale sia dovuta e associabile all’esperienze de L’isola dei famosi. Oggi sembra essere tornato tutto alla normalità e il bell’Ignazio è tornato sui social ed è pronto a nuove esperienze.

Impostazioni privacy