Anna Tatangelo aveva una colpa: tutta la verità di Gigi D’Alessio

Secondo Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo aveva una colpa: ecco la rivelazione shock, i dettagli e le curiosità della vicenda

Hanno cambiato il modo di fare musica, i loro successi sono stati definiti spesso la colonna sonora delle coppie innamorate e uno dei brani che ancora oggi si ascolta ed è un vero successo è Un nuovo bacio: ovviamente stiamo parlando di Gigi D’Alessio e Anna Tataangelo, una coppia che ha fatto parlare molto il mondo del gossip sia per la loro differenza di età, sia per le loro varie crisi che successivamente hanno portato alla fine della relazione. Entrambi oggi sono legati ad altre persone e, Gigi D’Alessio aspetta un figlio da un’altra donna.

 

la coppia anna e gigi
curiosità (foto web)

Entrambi hanno regalato alla musica dei brani veramente straordinari e la loro voce ha spiccato contraddistinguendosi dal resto. Anna Tatangelo, ha perfezionato il suo stile canoro presso l’Accademia musicale di Sora, fino a partecipare ad un importante concorso canoro aggiudicandosi l’entrata alla categoria Giovani del Festival di Sanremo che vince con grande successo con il brano Doppiamente Fragili. Successivamente, Pippo Baudo la sceglierà come co- conduttrice della trasmissione Sanremo Top, insieme a Silvia Mezzanotte.

La sua voce è stata sempre il suo punto di forza, determinata dal tono dolce e riconoscibile dalla tecnica del melisma, un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse. Esempi di questa tecnica sono i brani da lei cantati come Ragazza di periferia, LiberaDoppiamente fragili. Il suo stile è stato mixato nel corso degli anni, dal genere pop, alla musica leggera fino al R&B e Blues.

Gigi D’Alessio, da sempre un grande professionista del settore musicale, che come Anna ha conquistato il pubblico italiano con la sua splendida voce e la sua carriera straordinaria legata a successi come Non dirgli mai, L’amore che non c’è, Como suena el corazon, Mon Amour e tanti altri ma che soprattutto è stato in grado di portare la musica neomelodica come un genere nel panorama musicale italiano.

Anna e Gigi hanno vissuto un amore a cinque stelle, entrambi sono stati legati da una forte passione durata per ben dieci anni e dal loro amore è nato il piccolo Andrea. Dopo alti e bassi, e diversi crisi affrontate e superate hanno deciso di dirsi addio proseguendo le loro vite in maniera separata anche se Anna ha espresso sempre parole positive riguardo il suo ex compagno affermando che per lei è stato davvero un punto fondamentale della sua vita tanto da affermare: “L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

Gigi D’Alessio però, ha fatto una rivelazione proprio sulla sua ex compagna lasciando tutti senza parole.

La “frecciatina” di Gigi sulla Tatangelo

anna vs gigi
la verità (foto web)

Come abbiamo già precisato, nonostante il rispetto reciproco, la coppia vive in maniera separata con due compagni diversi tanto che, Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata e aspetta un figlio da ella e in un’intervista ha parlato del rapporto con la nuova compagna Denise, aggiungendo secondo alcune indiscrezioni una frase che potrebbe essere una frecciatina proprio alla sua ex compagna Anna Tatangelo.

Egli rivela: “Divento papà del mio quinto figlio a gennaio. Denise è un ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior” aggiungendo- “Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”. 

Impostazioni privacy