Ricordate Justine Mattera? Dal matrimonio con Paolo Limiti alla malattia della sorella

Justine Mattera, famosa per la sua bellezza, ha vissuto dei momenti anche tragici. Sopratutto per via della malattia di sua sorella 

 

Una donna molto famosa per la sua bellezza e femminilità. Non ha caso, difatti, veniva considerata la vera sosia di Marylin Monroe. Anche superata la soglia dei 50 anni, risulta essere uno dei volti dello spettacolo più affascinanti di sempre. Una sex symbol intramontabile che non ha mai smesso di affascinarci.

Justine Mattera

Negli anni, diventa uno dei principali nomi dello spettacolo non solo per il suo fascino. Difatti, Justine Mattera dimostra delle qualità che in pochi possiedono. Una professionalità incredibile, una cura verso i rapporti umani ed un senso del gusto nel vestire che sono solo che migliorati sempre di più. Una femminilità, per certi versi, unica ed irraggiungibile.

Difatti, la sua carriera, vanta diversi tipi di ruolo in molteplici settori dello spettacolo. Dal canto alla recitazione, dalla conduttrice alla showgirl Justine Mattera ha scalato uno ad uno i gradini per scolpire il suo nome nell’olimpo delle celebrità. Di origini statunitensi nel 1994 sia trasferisce in pianta stabile in Italia, dove la sua carriera spiccherà il volo poco dopo. Ci vediamo in tv, questo il programma dove incontra l’amore della sua vita.

Justine Mattera, la paura per la sorella

Justine Mattera

Ci stiamo riferendo proprio a Paolo Limiti, un uomo che è rimasto folgorato dalla sua incredibile somiglianza con Marilyn Monroe. Negli anni 2000, Paolo e Justine, si sposano ma qualche cosa si mette in mezzo alla loro relazione e due anni dopo li porta ad un’inesorabile separazione. Lei, molto innamorata, voleva anche un figlio per portare la loro unione ad un altro livello ma lui non poteva adempiere a questo desiderio.

Sopratutto, data la grande differenza di età che c’era tra i due. Nonostante la separazione, però, sono rimasti in ottimi rapporti e molto amici. Paolo Limiti, purtroppo, ci ha poi lasciati nel 2017. Poi, quel desiderio di Justine, trova risposta con Fabrizio Cassata. Con lui si sposa nel 2009 ed hanno due figli. Ma dietro la felicità di Justine Mattera, si cela un periodo molto buio che ha segnato molto la sua vita.

Ad Oggi è un altro giorno, Justine ha voluto raccontare la brutta esperienza vissuta dalla sorella. “A 13 anni mia sorella Jessica si è ammalata del linfoma di Hodgkin, erano gli anni 80 e c’era una bassa possibilità di sopravvivenza. Mia madre era sempre in biblioteca a studiare e alla fine ha trovato una cura sperimentale e mia sorella si è salvata. Grazie naturalmente alla ricerca”.

Incredibilmente la sorella di Justine, colpita dal linfoma di Hodgkin, riesce a salvarsi. Una rara forma di tumore dei linfonodi che può avere delle ripercussioni molto gravi e portare alla morte.

Impostazioni privacy