Ballando con le Stelle: Il modello Alvise Rigo contro alcuni concorrenti, ecco cosa è successo

Alvise Rigo raccomandato, lui si difende ed attacca tre suoi compagni: ecco cosa sta succedendo a Ballando con le Stelle.

Quest’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata, ed è tuttora, caratterizzata da non poche polemiche. Infatti, dopo l’inaspettato ritiro dalla competizione da parte di Al Bano e l’allontanamento momentaneo da parte di Mietta risultata positiva al Coronavirus, un’altra questione sta tenendo banco in questi ultimi giorni.

In particolare, il modello Alvise Rigo si è scagliato duramente contro alcuni suoi compagni di avventura. Ma andiamo a vedere cosa è successo.

Ecco cosa è successo

Manca sempre meno all’appuntamento settimanale con Ballando con le Stelle. Sabato, infatti, andrà in onda in prima serata una nuova puntata dello show condotto da Milly Carlucci. Se tutto il pubblico aspetta con trepidazione l’incontro-scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan, un’altra notizia ha incuriosito non poco i telespettatori.

Infatti, nelle ultime ore si è diffusa una voce secondo la quale Alvise Rigo, rugbista e modello, sarebbe raccomandato e quindi favorito all’interno del programma. Una vera e propria notizia bomba che ha scatenato l’opinione pubblica. A questa accusa il modello ha risposto scagliandosi contro tre suoi compagni. Ma andiamo a vedere la dinamica di quanto accaduto.

L’accusa

Il rugbista in gara con la maestra Tove Willfort è finito allo spareggio anche la scorsa settimana salvandosi solo alla fine contro Mietta, appena rientrata in gara. Da qui è nato il sospetto che Alvise Rigo fosse favorito. Secondo l’opinione di molti, infatti, il modello va avanti nella gara solo grazie al suo aspetto fisico e non per effettivi meriti. A quest’accusa Rigo ha risposto nominando tre suoi compagni di avventura.

Morgan, Arisa, o lo stesso Al Bano, che cantava durante le sue performance, hanno fatto e fanno spettacolo con il loro talento. Come si dice? A ognuno il suo. Io non so cantare e magari il fattore estetico può aiutarmi. Ma se non avessi ballato discretamente sarei uscito subito”, ha tuonato Alvise che prosegue: Non penso di essere un ballerino provetto. Nessuno nasce “imparato”. Ma io sono qui per imparare”. Queste dure parole sicuramente lasceranno il segno e molto probabilmente creeranno dinamiche interessanti durante le prossime puntate.

 

 

Impostazioni privacy