Brigitte Nielsen: dal successo al tumore | le sue condizioni oggi

Brigitte Nielsen svela il suo dolore e racconta come sia passata dal godersi il suo enorme successo a rischiare la vita: ecco come sta oggi

La bella Brigitte Nielsen, attrice dall’enorme talento e la straordinaria bellezza, oggi torna a raccontare uno dei momenti più difficili della sua vita e quello che svela lascia tutti senza parole:” Ho un cancro all’ utero e sto cercando di affrontare la situazione nella maniera più positiva possibile.

Brigitte Nielsen

Ecco le parole che la donna ha rilasciato in un intervista di qualche anno fa, in cui raccontava con estrema forza e coraggio quello che stava per affrontare, Brigitte Nielsen conferma quanto anticipato ieri dal quotidiano americano New York Times: a 23 anni, la celebre attrice e cantante danese è gravemente malata.

Così giovane, e con una vita piena di sorprese incredibili, si ritrova a dover fare i conti con la vita. Le sue condizioni  si erano mostrate fin dall’inizio molto delicate tanto che il suo  compagno dell’epoca, il giocatore di football Marc Gastineau, decise di abbandonare l’ attività agonistica per starle accanto.

Brigitte Nielsen e la lotta contro il tumore

L’ improvvisa malattia di Brigitte per la quale stiamo ora cercando una terapia medica, mi ha indotto a mettere in secondo piano la mia carriera, privilegiando le cose della vita per me più importanti”, aveva dichiarato Gastineau.

Infatti in quel periodo, si parlava di una presunta gravidanza dell’attrice che però dovette interrompere poco dopo a causa di un malore. E da lì la straziante scoperta. Nata in Danimarca nel ‘ 63, Brigitte Nielsen ha bruciato rapidamente le tappe e fin da giovane entra a far parte del piccolo schermo raggiungendo la notorietà a livello internazionale molto presto.

Dopo una rapida e sfolgorante carriera come fotomodella, Nielsen ha abbandonato le copertine delle riviste di moda per gli schermi cinematografici e televisivi. In Italia per esempio il suo successo lo raggiunge  grazie alla sua partecipazione al varietà serale che Pippo Baudo ideò per Canale 5, Festival.

In merito a quel dolore oggi racconta, ancora visibilmente commossa:” A 23 anni scoprii di avere il cancro all’utero. Chiamai subito mia madre disperata. Oltre alla paura di morire vedevo sfumare il mio sogno di avere figli. Ho subito due interventi. Ho lottato, ce l’ho fatta e oggi di figli ne ho quattro e se non fosse per gli impegni di lavoro ne avrei potuti fare dodici”. Oggi, sembra fortunatamente aver risolto la questione con la forza e determinazione che ha sempre avuto.

Impostazioni privacy