Caterina Balivo mostra il suo servizio di piatti: costa come un automobile | Per alcuni sarà uno schiaffo alla povertà

La conduttrice Caterina Balivo ha mostrato il suo costosissimo servizio di piatti che costa quanto un automobile: ecco il valore

Nel corso della sua carriera ha brillato in numerosi programmi televisivi e in particolare due di particolare rilevanza hanno avuto un enorme successo donandole la dote comunicativa della conduttrice per eccellenza tra i palinsesti Rai. I programmi in questione sono Detto fatto e Vieni da me, ed ella ha sempre mostrato il grande senso della comunicazione che possiede anche legato alle innumerevoli interviste a personaggi famosi, attori, cantanti e musicisti: stiamo parlando della splendida Caterina Balivo. Prima di dedicare la sua carriera alla conduzione, muove i primi i passi nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

Il successo è una macchina e la bella Caterina ha raggiunto risultati esponenziali grazie alla sua massima competenza. Sin da giovanissima comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al famoso concorso di bellezza Miss Italia, come “Miss Amarea Moda Mare Campania”, classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme.

Per quanto riguarda il suo primo esordio, ella prima di approdare al timone dei vari programmi televisivi ha svolto il ruolo di valletta affiancando il grande collega Fabrizio Frizzi scomparso prematuramente nel 2018 nello show Scommettiamo che..? e, successivamente collabora per vari programmi tra cui ricordiamo Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte. Dopo una piccola parentesi nel 2003 sul canale Stream News dove conduce il varietà Bollicine e la rubrica all’interno del programma Unomattina, Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. 

Non tutti lo sanno ma, nel 2018, la bella Caterina ha scritto un romanzo che ha avuto un molteplice successo tra il pubblico chiamato  Gli uomini sono come le lavatrici, un romanzo che fa sorridere, divertire ma fa anche riflettere dove ella in un’intervista ha spiegato un pò l’idea e il plot della sua biografia: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Oltre essere una stimata conduttrice, ella ha nelle mano dei veri gioiellini, o meglio un servizio di piatti costosissimo e molto invidiabile.

prezzo piatti
I piatti (foto web)

Il servizio invidiabile di Caterina Balivo

Caterina Balivo possiede un servizio di piatti davvero invidiabile e dal prezzo molto costoso, bellissimo firmato Hermes. Ogni singolo piatto firmato dal noto brand costa all’incirca 200 euro, e quindi il set completo che possiede la bellissima conduttrice arriva intorno ai 3000 euro.

caterina e il servizio di piatti
Il servizio di piatti (foto ig)

Un prezzo davvero esorbitante per un servizio di piatti, anche se la showgirl spende il proprio denaro come meglio crede e con un servizio del genere riesce di sicuro a conquistare gli ospiti a cena che siano amici, affetti o parenti poiché il cibo deve essere buono ma l’occhio a tavola vuole sempre la sua parte.

Impostazioni privacy