Ricordate Pippa Middleton, sorella di Kate: ecco com’è diventata | Non la riconosce più nessuno

Pippa Middleton era bellissima e raggiante per il matrimonio della sorella Kate. Ultimamente spunta una sua foto che dell’incredibile 

 

Le notizie riguardo le celebrità ci interessano sempre molto, sopratutto se si tratta di nomi altisonanti dello spettacolo. Se poi parliamo della famiglia reale, a quel punto, la curiosità la fa sa padrona e dobbiamo per forza di cosa conoscere i retroscena di quello che accade a palazzo. La Royal Family, da circa un anno, è al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune voci e di presunti scandali.

regina Elisabetta

Ma, oltre alle varie voci di corridoio per alcune rivelazioni che incrinerebbero la stabilità della vita a palazzo, di recente anche due episodi legati alla salute della Regina Elisabetta hanno fatto dubitare il popolo britannico. Prima la scomparsa del principe Filippo, alcuni mesi fa, ed oggi Elisabetta II che ha dolori alla schiena che non le permettendo di poter adempiere alle sue comparse di rappresentanza.

Difatti, ad una delle ultime alle quali avrebbe dovuto presenziare, c’era Kate in prima fila mentre Elisabetta II no. E questo non ha fatto altro che alimentare la teoria che la Regina abbia scelto la sua prossima successione. E, secondo diverse teorie, c’è proprio Kate in lizza per indossare la corona come sua discendente al comando.

Kate Middleton e la sorella Pippa al matrimonio

Pippa middleton

Quella Kate che, al suo matrimonio era bellissima e già fiera e pronta. Da sempre appare perfetta per la vita a palazzo e, giorno dopo giorno, non fa che confermare sempre di più questa teoria. Ce la ricordiamo, il giorno delle sue nozze con il principe William, bellissima e regale accompagnata dalla sua damigella d’onore che non è certo passata inosservata.

Stiamo parlando di Pippa Middleton, Philippa Charlotte all’anagrafe. Quel giorno così importante per il futuro di Londra, Pippa si è mostrata in tutta la sua bellezza e la perfetta forma. Oltre che ai membri della famiglia reale, anche i loro parenti attirano l’attenzione e l’interesse dei media. E Pippa, in un bellissimo vestito firmato Sarah Burton- Alexander McQueen, ha fatto veramente girare la testa per l’incredibile eleganza mostrata.

Tuttavia, di recente, è comparsa una foto in cui è apparsa decisamente differente. Molti sostenitori e fan della Royal Family, si sono molto preoccupati di come l’hanno vista e l’espressione sul suo viso. È apparsa molto provata dai segni del tempo. Michael William e Grace Elizabeth Janes sono i figli che ha avuto con il figlio dell’ex pilota David Matthews, James.

Pippa middleton

Pippa, nella sua realtà professionale, è una della organizzatrici di eventi più ricercate del paese. I numerosi impegni lavorativi, la vita da mamma e di coppia potrebbero aver provocato a Pippa un momento di stress e di forte stanchezza come capita a tutti.

Impostazioni privacy