Colpo di scena Ambra-Allegri: la colpa non era di Allegri | Ecco la verità

Un nuovo dettaglio emerge nella vicenda della separazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Accuse sull’attrice. Ecco la verità.

 

Ambra Angiolini è un’attrice che ha iniziato la sua carriera nel mondo della tv grazie a Non è la Rai, programma cult creato da Gianni Boncompagni. Successivamente, c’è stata un’incredibile ascesa nel mondo del cinema attraverso il quale ha interpretato ruoli comici e drammatici.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri durante una partita – Getty Images

Massimiliano Allegri, invece, è diventato un allenatore di successo, soprattutto da quando ha preso in mano le redini di Milan e, successivamente, Juventus, portandole alla vittoria. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno condiviso una storia d’amore importante, ma ora le cose sono decisamente cambiate e il tutto è avvenuto sotto l’occhio dei paparazzi.

Finora, però, la colpa è stata data ad Allegri, ma c’è un dettaglio che in pochi hanno considerato che cambierebbe le carte in tavola. Ecco di cosa si tratta.

Un nuovo importante dettaglio nella rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: ecco la verità

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri durante una partita – Getty Images

La rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è diventata di dominio pubblico quando Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia, ha consegnato un tapiro ad Angiolini dopo che si era sparsa la voce della loro separazione. La consegna del tapiro è stata fortemente criticata dal pubblico che si è scagliato contro la trasmissione. Anche la figlia dell’attrice, Jolanda Renga, avuta dalla precedente relazione di Ambra Angiolini con il cantante Francesco Renga, ha preso pubblicamente le difese di sua madre dopo il servizio andato in onda in prima serata in cui si metteva alla berlina la storia finita male del ct con l’attrice.

Tuttavia, ora che sono passati alcune settimane dall’accaduto c’è chi sostiene che sia stata proprio Ambra Angiolini a diffondere la notizia della fine della loro storia. Un dettaglio che infittisce ancora di più la vicenda che ha fatto mobilitare tutta Italia. L’attuale ct della Juventus non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda mantenendo sempre il massimo riserbo.

Nelle scorse settimane era trapelata anche la notizia che Allegri avesse chiesto la quota dell’affitto della casa di Milano dove i due vivevano fino a qualche tempo fa insieme. Una vicenda, insomma, che ha diviso l’opinione pubblica e che continua a far parlare di sé nonostante siano passate settimane.

Ambra Angiolini nei giorni successivi ha anche condiviso con i fan il suo tatuaggio fatto insieme alla figlia per suggellare l’amore materno. Inoltre, ora è al cinema con un nuovo film ed è impegnata nella promozione.

Impostazioni privacy