Manuel Bortuzzo:il cachet al Gf Vip è impressionante

Manuel Bortuzzo, star indiscussa della nuova edizione del “Grande Fratello Vip” ecco svelato il suo guadagno: dettagli del suo cachet da capogiro

Manuel Bortuzzo

Il reality più spiato d’Italia continua a far discutere, dopo l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” i colpi di scena non sono mancati. Tra i nuovi amori e quelli messi in discussione il reality è seguitissimo dal suo pubblico, anche sui social.

Tra i protagonisti indiscussi della trasmissione abbiamo di certo Manuel Bortuzzo, finito nel mirino del gossip già da tempo per i suoi intrecci amorosi all’interno della casa. I fan più attenti sapranno che tragica storia ha dovuto vivere, la sua carriera sportiva conclusa prematuramente per essere finito nel mirino di una sparatoria. Puramente per errore.

Nonostante la sua brutta avventura, è amato dal pubblico proprio per non aver mai mollato. L’atleta infatti si sta preparando per partecipare alle para-olimpiadi. Oggi comunque, finisce nell’occhio del ciclone per il suo cachet all’interno della casa. Ecco i dettagli della cifra da capogiro che prenderebbe il concorrente.

Manuel Botuzzo: guadagni e cachet

Manuel Bortuzzo

In moltissimi si domandano quale sia ad oggi il cachet più alto al “Grande Fratello Vip”  dopo Katia Ricciarelli, star indiscussa e padrona della casa, l’occhio cadrebbe  a quanto pare su Manuel Bortuzzo. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dal famoso portale di “TvZap” che ha trattato l’argomento in questione, infatti, il nuotatore finito sulla sedia a rotelle guadagna cifre da capogiro.

“Stando a delle indiscrezioni, Manuel Bortuzzo guadagnerebbe 5.000 euro a settimana, 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata” dichiara TvZap. “Finora, quindi, avrebbe guadagnato circa 40.000 euro. In caso di un posto sul podio finale potrebbe guadagnare invece tra i 75 e i 25 mila euro”.

Delle cifre che hanno veramente stupito i fan, guadagni ben riposti se si pensa all’ottimo percorso che Manuel sta facendo all’interno del reality, nulla da dire . Lo stesso conduttore Alfonso Signorini lo ha più volte sottolineano, evidenziando quanto Manuel sia un esempio da seguire da tutti noi.

Tante le dinamiche innescate all’interno del gioco che lo riguardano: dalla complicità turbolenta con Lulù Selassie, la giovane principessa che seppur non lo ha mai ammesso ha evidentemente perso la testa per il nuotatore, che però ad un certo punto ha richiesto spazio.

Sarà per il meraviglioso percorso che la produzione avrebbe concordato un lauto compenso per Manuel Bortuzzo, nuotatore ed atleta disabile simbolo della lotta per la parità e i diritti.  Un guadagno che salirebbe alle stelle, giorno dopo giorno quindi.

 

Impostazioni privacy