Antonella Clerici diventa una furia: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

Antonella Clerici fa una rivelazione che lascia senza parole i fan a dir poco sconvolgente: ecco di cosa si tratta

La bella Antonella Clerici è divenuta uno dei volti più significative apprezzati dal pubblico per la sua genuinità, intelligenza e dote comunicativa che ha conquistato milioni di telespettatori e telespettatrici. Tra i suoi programmi ormai sono divenuti cult della tv ricordiamo la punta di diamante del mezzogiorno, La prova del cuoco. Ella si è mostrata sempre sincera, schietta, alle volte un po’ sbadata ma simpatica e tutti ricordano i suoi meravigliosi vestiti quando ha condotto il Festival di Sanremo.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Tra i suoi programmi più importanti che l’hanno resa celebre per la sua massima professionalità ricordiamo Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.  Non ha sempre dedicato la sua carriera alla conduzione, infatti i suoi inizi sono attribuibile al ruolo di annunciatrice che, proprio nel lontano 1985 a Telereporter ha svolto.

Continuando successivamente con Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentiis, dopo una prima esperienza con il varietà Semaforo giallo nel 1987 e Oggi sport dal 1987 al 1989, sempre su Rai 2 fino a condurre la Domenica Sportiva Circo bianco sempre su Rai 1. Nel nuovo millennio ha la possibilità di condurre il noto programma La prova del cuoco, oggi il massimo del successo raggiunto dalla bella Antonella, divenendo uno dei programmi di punta del mezzogiorno.

Antonella ha avuto un legame con Massimo Giletti finito dopo poco tempo per le varie incongruenze caratteriali, anche se oggi i due mantengono ottimi rapporti di rispetto e fiducia. Successivamente il flirt con un animatore molto più giovane di lei, circa tredici anni di differenza, ha portato il giovane ad essere oggetto di critiche tanto che egli ha rivelato: “quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

La bella Clerici ha espresso un parere circa la famosa ragazza che, sull’aereo Rynair aggredì con un atteggiamento poco consono il personale e lo staff per non voler indossare la mascherina.

Antonella Clerici infuriata: ecco le sue dichiarazioni

anto sorride
furia (foto web)

Al timone del suo famoso programma E’ sempre mezzogiorno, ella durante la trasmissione decise di dare un parere come tanti altri personaggi dello spettacolo, circa l’atteggiamento poco consono di una ragazza che non volendo rispettare le regole anti-Covid aggredì il personale aereo e tutto l’equipaggio, oltre, ovviamente alcuni passeggeri che sconvolti ripresero con un cellulare tutta la discussione.

Proprio la Clerici, molto infuriata ha affermato: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.

Impostazioni privacy