Da bambino era già ribelle, oggi è il cantante italiano più famoso al mondo: ecco chi è

Un cantante ed un gruppo che con la loro musica stanno spopolando in tutto il mondo. In una foto da bambino era già ribelle

 

Non finisce certo qui la carrellata di foto di celebrità quando erano solo dei bambini. Un cantante ne ha postata una sua di quando era molto piccolo, e già mostrava la sua vera anima ribelle. Stiamo parlando di uno dei volti della musica che ha dimostrato di poter riportare in auge un genere che mancava da tanto tempo ormai.

Damiano

Si tratta di ragazzi molto giovani che, nonostante l’età, sono riusciti ad arrivare ad un livello veramente impressionante. Sopratutto il bambino nella foto, ha capito sin da subito quale fosse la sua vera vocazione. Ha dedicato anima e copro in ciò che credeva tanto che, iniziato un percorso di studi, lo abbandona per percorrere la strada che gli suggeriva il suo cuore.

Era il 2014, quando questa sua decisone lo ha iniziato verso il raggiungimento del suo grande sogno. Lavora e studia sulla sua voce da quando ha 15 anni, cantando in un modo veramente spaventoso. Nel 2015 poi, la grande avvenuta che sta vivendo oggi con il gruppo del quale è il cantante, imbocca la strada giusta e ben presto li consacra nell’olimpo della musica.

Sapeva il fatto suo sin da bambino

Damiano

È il 2017 quando, sulla rete nazionale, salgono sul palco ed iniziano la magia. Damiano David con i Maneskin trasmette un modo di comunicare ed una musica che oramai da tempo non si sentiva più. Un eco ribelle di quelli veri che, però, arriva dritto al punto e sa a cosa mirare. Torna a casa, uno dei loro singoli di massimo successo, li eleva facendoli conoscere ovunque.

Ma non finisce qui, addirittura riceve ufficialmente il riconoscimento di quintuplo disco di platino certificato. Scala in poco tempo tutte le classifiche, arrivando sulla cime dell’olimpo della Top Singoli della FIMI. I Maneskin oramai sono degli artisti pluripremiati e riconosciuti in tutto il mondo, e non finiscono mai di mettere quell’animo ribelle che li ha sempre contraddistinti.

“La nostra musa Marlena è il nome che unifica le nostre quattro teste, incanala le nostre personalità”, e dobbiamo proprio dire che lo fa nel mondo giusto. Così, i quattro giovani ragazzi, hanno iniziato a dare vita ad un fenomeno mediatico del tutto nuovo e fresco.

Damiano

Di recente, proprio Damiano, pubblica una foto di lui da piccolo in una posa alquanto particolare. “Ho sempre saputo il fatto mio”, con queste parole ironizza sulla sua espressione con la sigaretta in bocca dell’epoca.

Impostazioni privacy