Romina Carrisi e il bacio all’attore: nuovo amore per la figlia di Al bano

Romina Carrisi e il bacio ad un attore famoso: ecco chi è il nuovo amore della figlia di Albano Carrisi, i dettagli della vicenda

Figlia d’arte del noto cantante che con la sua voce è diventato uno delle icone più importanti della musica italiana, Albano Carrisi, a cui molto legata, l’ultima figlia venuta dal matrimonio con Romina Power, in quanto la coppia successivamente si è separata: stiamo parlando della splendida Romina Carrisi. Ella spazia nel mondo dello spettacolo ed è una vera artista a tutto tondo, spazia tra musica, recitazione e scrittura, ma la sua vera passione è la fotografia.

 

romina seria
curiosità (foto web)

Nata da un amore davvero straordinaria della coppia che ha cambiato il panorama musicale e i loro successi sono ancora oggi nella top ten della musica italiana per eccellenza, ricordiamo alcuni brani fra cui Felicità, Nostalgia Canaglia e Ci sarà, la bella Romina Carrisi ha seguito le orme di suo padre, in quanto ama l’arte in tutte le sue forme e si definisce un’artista.

Un rapporto davvero speciale quello che hanno instaurato padre e figlia legati dalla stessa passione e dallo stesso amore per la musica, proprio insieme a suo padre ella è salita sul palco dell’Ariston e in un’intervista a Verissimo ha parlato del loro legame, inizialmente difficile per le varie incomprensioni classiche tra padre e figlia ma adesso un legame davvero indissolubile che non ha potuto non far notare dinnanzi alle telecamere del programma.

Nel corso dell’intervista aveva rivelato anche di aver sofferto di alcuni problemi di salute per un edema alle corde vocali curate da un medico francese tanto da affermare: “Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscita a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo. Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata”. 

Sul suo profilo Instagram ha immortalato un momento davvero romantico con un attore noto per aver interpretato Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore: stiamo parlando di Emanuel Caserio.

Il bacio tra Romina e l’attore

romina bianco e nero
il dolce bacio (foto web)

Pare che tra la bela Romina Carrisi e l’attore del Paradiso delle Signore, Emanuele Caserio ci sia del tenero, in quanto la bella figlia d’arte ha condiviso nelle sue Instagram Stories un dolce bacio con l’attore lasciando senza parole i fan.

I due, come mostrano le Stories, erano a casa di Romina per una cena tra amici dove ci sono anche altri personaggi dello spettacolo come Jessica Morlacchi e l’ex concorrente de L’Eredità Massimo Cannolletta e si danno da fare in cucina, mentre tra un preparativo e l’altro si concedono un bacio.

Una semplice amicizia o qualcosa in più? In alcuni recenti interviste Romina è sempre stata riservata sulla sua vita privata mentre il bell’attore si è sempre dichiarato single. Chissà se scoppierà o è già scoppiata la scintilla.

Impostazioni privacy