Elisabetta Canalis devasta George Clooney: la frase che nessun ex vorrebbe sentire

L’ex velina Elisabetta Canalis distrugge l’attore americano George Clooney: ecco la frase che avrebbe detto

Nota per la sua bellezza e per aver conquistato il pubblico a casa per la sua partecipazione al tg satirico Striscia la notizia insieme alla sua ex amica e collega Maddalena Corvaglia nel ruolo di velina: stiamo parlando di Elisabetta Canalis, volto molto apprezzato e spesso al centro del gossip per i suoi flirt che hanno fatto chiacchierare molto il mondo dello spettacolo ma soprattutto del gossip: possiamo citarne alcuni come quello con il calciatore Christian Vieri e con l’attore americano George Clooney, con cui ha vissuto un amore a cinque stelle ma questo non è bastato e fra i due la storia è terminata.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

Nata sotto il segno della Vergine, ha conquistato il pubblico italiano grazie al famoso ruolo di velina mora all’interno del noto tg satirico Striscia la notizia insieme alla sua ex collega e amica Maddalena Corvaglia e dopo un favoloso successo e tanti programmi e diversi shooting ella si è trasferita a Los Angeles dove vive in una splendida casa con il suo attuale marito.

La sua carriera è stata costellata di successi, soprattutto dopo la partecipazione a Striscia la notizia, in quanto ha dedicato parte della sua vita lavorativa anche ad alcuni film di successo in qualità di attrice: possiamo citarne alcuni come Deuce Bigalow – Puttano in saldoNatale a New YorkDecameron Pie , La seconda volta non si scorda mai , La fidanzata di papà e A Natale mi sposo. 

La bella Elisabetta è stata spesso al centro del gossip per le sue passate relazioni, ricordiamo quella con Christian Vieri, finita per i presunti tradimenti da parte dell’uomo e a successiva con l’attore hollywoodiano George Clooney dal 2009 al 2011, di cui non si sono mai saputi i motivi della loro separazione. A quei tempi, arrivò semplicemente un comunicato da Londra cui si annunciava la fine della loro relazione. Hanno vissuto un amore davvero speciale tanto che l’attore ha dichiarato che Elisabetta è davvero simpatica ed è stata la donna che lo ha fatto più ridere in assoluto.

Nonostante siano passati dieci anni Elisabetta ha fatto nuove rivelazioni su quelle storia ormai terminata che ha gelato l’attore e il popolo del web.

Elisabetta e le nuove rivelazioni sulla relazione con Clooney

la coppia eli e geroge sorridono
rivelazioni (foto web)

Nonostante siano passati dieci anni, la bella Elisabetta ricorda ancora quell’amore che oltre sconvolgere e far chiacchierare il mondo del gossip, ha lasciato dei bei ricordi.

Ella ha fatto nuove rivelazioni proprio durante un’intervista affermando: “È stato un grande amore. Una storia straordinaria. Importante come può esserlo un rapporto tra un padre e una figlia. Con George Clooney ho bei ricordi, ma è mio marito l’uomo della mia vita”.

Impostazioni privacy