Teo Mammuccari e la denuncia al fratello | tutta la verità sulla rottura

Il celebre conduttore Teo Mammucari racconta tutta la verità sulla lite e la definitiva rottura con il fratello: ecco i dettagli della denuncia

Siamo abituati ormai da anni, a vedere il noto Teo Mammucari, presentatore affermato,  sempre con un bel sorriso stampato sul volto. La sua ironia ci fa impazzire da intere generazioni  e la sua risata contagiosa è unica.

Teo Mammucari

Alle spalle, Mammucari ha una carriera ricca di conduzioni e di successi, ed adesso sta completando la sua opera alla guida del celebre talent “Tu si que vales” in cui riveste i panni di severo giurato. Ma da “Veline” a “Scherzi a parte” Teo è ormai una di famiglia sul piccolo schermo.

Ma proprio a proposito di famiglia, nonostante la vita di Mammucari sia florida lavorativamente parlando invece della sua privacy non si può dire la stesa cosa. Infatti, come i fan più attenti sanno, Teo ha avuto da sempre un rapporto conflittuale con il fratello, situazione che recentemente sembra sia peggiorata.

Teo Mammucari: la verità sulla rottura con suo fratello

Il primo colpo dalla vita lo riceve dopo la fine della relazione con l’ex velina Thais Wiggers da cui ha avuto una figlia, Julia e con la quale aveva deciso di condividere la vita, ma poi non è andata. A seguito di questo, un altro duro colpo l’ha colpito in prima persona. Evento che l’ha portato a denunciare il fratello Alfredo e di conseguenza a portarlo in tribunale.

Il conduttore è sempre stato molto riservato sulla questione, ma oggi a distanza di tempo. ecco svelata la verità sull’accaduto: durante dei video sul suo canale YouTube, risalenti al 2018 e al 2019, avrebbe raccontato dei dettagli sul fratello Teo e sul loro rapporto , da sempre molto conflittuale.

In particolare, avrebbe diffuso dettagli sullo stato del loro rapporto svelando di come Teo si fosse allontanato volontariamente da lui e la sua famiglia. Nonostante non si sappiamo ancora molto bene i motivi di questo allontanamento, Teo ha risposto in una maniera drastica.

Come conseguenza a questi commenti, il conduttore ha infatti denunciato il fratello per diffamazione, denuncia che li ha costretti a vedersi in tribunale. Ma è proprio qui che avviene un colpo di scena.

Con la denuncia per diffamazione, l’avvocato del conduttore avrebbe però richiesto al tribunale solo una pena pecuniaria per il fratello di Mammucari. Ma quest’ultimo convinto nei suoi ideali, sembra aver rifiutato questa opzione volendo affrontare il processo.

Ed ecco qui il colpo di scena: Teo Mammucari presenta al tribunale una remissione di querela, ciò significa che ritira la denuncia. Un azione che nessuno si sarebbe mai aspettato, che fosse questo un segno di pace? 

Impostazioni privacy