Belen Rodriguez ha un altro: differenza d’età imbarazzante | Lo conoscete tutti

La showgirl argentina Belen Rodriguez dimentica Antonino: spunta un flirt con rocker. Ecco di chi stiamo parlando

Una delle showgirl più belle che ha conquistato moltissimi italiani per la sua bellezza disarmante, per il suo fisico perfetto e la sua simpatia e ironia che l’hanno portata ad essere una vera diva della televisione italiana, apprezzata moltissimo e che spesso ha fatto parlare di sé per i flirt con diversi personaggi dello spettacolo e calciatori fra cui Stefano De Martino, Boriello e Fabrizio Corona: stiamo parlando della splendida Belen Rodriguez nota anche per la sua partecipazione al Festival di Sanremo e un vestito mozzafiato in cui mostrava al lato sinistro una piccola farfalla, argomento di cui si è chiacchierato molto in quell’anno.

 

bel seria
curiosità (foto web)

Un vero successo ha raggiunto la bellissima Belen Rodriguez, il suo vero nome è Maria Belen Rodriguez Cozzani ed è la maggiore dei tre fratelli, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez noti entrambi per aver partecipato insieme all’edizione del 2017 del Grande Fratello Vip insieme  altri personaggi dello spettacolo come Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Giulia De Lellis.

Ella comincia sin da adolescente ad entrare nel mondo dello spettacolo, cominciando come modella per noti brand internazionali come  Miss SixtyTaglia 42, Jadea, Yamamay, Pitti, posando anche per vari calendari sexy tra cui GQ, Vanity Fair e Playboy Italia. Una volta trasferita in Italia, precisamente nella città di Milano, comincia a dedicarsi alla moda con la sua primaria attività da modella, ma viene scelta anche come ospite di alcuni programmi televisivi di Teleboario, rete televisiva locale della Val Camonica, fino al suo esordio al programma di Teo Mammuccari Libero.

Da lì ha cavalcato l’onda del successo con la partecipazione al reality L’Isola dei famosi, aggiudicandosi il secondo posto con il 44% dei voti, esperienza che le permette di farsi amare e conoscere dal pubblico.

Spesso al centro del gossip per i suoi flirt con diversi personaggi dello spettacolo, ricordiamo il calciatore Marco Boriello, Andrea Damante, Fabrizio Corona che secondo quest’ultimo le ha dato la notorietà maggiore affermando in più di una intervista: “quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano” e, il suo ex marito Stefano De Martino con il quale ha avuto un figlio, il piccolo Santiago.

Ella aveva ritrovato l’amore con Antonino Spinalbese, e da poco ha dato alla luce una splendida femminuccia Luna Marie, ma pare che tra i due l’amore è finito e Antonino abbia, addirittura cambiato casa. Anche se, secondo alcune indiscrezioni, Belen ha già un flirt in ballo.

Il nuovo flirt di Belen Rodriguez: sarà reale?

belen bellissima
chi e (foto web)

Secondo alcune indiscrezioni pare che la bella Belen Rodriguez si stia frequentando con il frontman della band dei Maneskin, Damiano.

Proprio Deianira Marzano ha rivelato che proprio un utente che sta partecipando a Xfactor 2021 abbia affermato tale notizia: “Si dice che Belen stia frequentando Damiano dei Maneskin. Non voglio crederci!”. 

Anche se, la stessa Deianira si è mostrata molto scettica di fronte a questa presunta storia.

Impostazioni privacy