Adriana Riccio, compagna di Flavio Insinna, lo tradisce con il cantante: colpo di scena sensazionale

Adriana Riccio, compagna di Flavio Insinna, lo tradisce con il cantante: colpo di scena sensazionale. La ragazza ha un rapporto di lunga durata con il conduttore

E’ una delle coppie più discrete e riservate dello star system telvisivo, una di quelle che vivono il loro amore lontano dalle luci dei riflettori e dalle copertine patinate delle riviste di gossip. Tra i due la celebrità è senza dubbio lui, uno dei più popolari e apprezzati conduttori televisivi. Stiamo parlando di Flavio Insinna, romano di Roma, cinquantasei anni e una carriera più che apprezzabile come attore ma che gli ha regalato il grande successo nei panni del presentatore televisivo. Affari tuoi e l’Eredità sono i due programmi televisivi grazie ai quali ha acquisito notorietà presso il grande pubblico.

Insinna
Flavio Insinna

Di lei invece, la fidanzata che lo showman romano è riuscito a tenere lontano dalle grinfie dei mass media per due anni abbondanti si conosce decisamente meno. Nel corso del tempo gli esperti di cronaca rosa sono riusciti a ottenere qualche informazione in più: si chiama Adriana Riccio e non fa parte del mondo dello spettacolo. Adriana ha conosciuto Insinna partecipando come concorrente a una puntata di Affari tuoi e in quell’occasione schioccò la scintilla tra i due, il classico colpo di fulmine.

Era il 2016 e per circa due anni, Adriana e Flavio sono riusciti a frequentarsi in gran segreto senza ‘insospettire’ paparazzi e affini. Solo nel 2018, dopo alcune ‘segnalazioni’ fatte da curiosi e qualche fan sui social, Flavio Insinna e Adriana Riccio hanno reso ufficiale la loro relazione. Soltanto dopo l’annuncio della loro storia, si è saputo che Adriana è una campionessa di di arti marziali, istruttrice di taekwondo e che durante la sua carriera ha vinto una medaglia di bronzo ai Mondiali in questa specialità.

Adriana Riccio
Adriana Riccio

Adriana Riccio, il commento malizioso a una foto di Damiano dei Maneskin: è crisi con Flavio Insinna?

La relazione tra Adriana e Flavio è ben avviata e molto solida, a quanto pare. Qualche giorno fa però la compagna del conduttore, commentando sui social una foto piuttosto hard di Damiano David, il cantante dei Maneskin, si è lasciata andare a una frase decisamente maliziosa: “Per un bel centrotavola ci voleva un bel centrino“. Una battuta, molto probabilmente e nulla di più ma più che sufficiente a scatenare illazioni e ipotesi di ogni tipo. In realtà non c’è stato e non ci sarà alcun seguito, Adriana Riccio ha occhi solo per il suo Flavio.

Impostazioni privacy