Dramma in casa Ferragni, dopo Vittoria, altra batosta: lo spettro del tumore

Dramma in casa Ferragni, dopo Vittoria, altra batosta: “Sembrava un brufolo…”. Importanti problemi di salute per la sorella minore di Chiara

Sono la coppia più social in assoluto: anzi, in qualche misura è soprattutto grazie a loro che l’utilizzo dei social network ha conosciuto negli ultimi anni un vero e proprio eldorado, una crescita impressionante da tutti i punti di vista. Lei è l’influencer più conosciuta e apprezzata d’Italia, luiun cantante di successo: parliamo, ovviamente, di Chiara Ferragni e di Fedez. La fusione del cognome di lei e del nome d’arte di lui – Ferragnez – ha dato vita, di fatto, a uno dei marchi più diffusi, una sorta di firma inconfondibile di Chiara e del marito.

Fedez e Chiara
Feez e Chiara Ferragni

Promotori di moltissime iniziative benefiche e culturali, Chiara Ferragni e Fedez negli ultimi tempi hanno dovuto però affrontare due vere e proprie tempeste di carattere familiare. Problemi molto seri, perchè hanno riguardato la salute di persone particolarmente care.

In primo luogo il dramma della figlia, la piccola Vittoria nata il 23 marzo di quest’anno: la neonata ad appena sette mesi di vita ha contratto una grave infezione alle vie respiratorie, una particolare forma di bronchiolite, che per qualche giorno ha fatto temere il peggio. Per fortuna le cure cui la piccola è stata sottoposta hanno avuto effetto e ora la secondogenita della coppia è fuori pericolo.

Nei giorni scorsi però un altro membro della famiglia Ferragni ha avuto a che fare con una problematica di salute piuttosto seria: si tratta della sorella minore di Chiara, Valentina, che ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. L’intera vicenda ha avuto iniziato un anno fa, quando alla giovane Ferragni è spuntato qualcosa sulla fronte. Inizialmente sembrava trattarsi di un banale brufolo sotto pelle.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (Instagram)

Valentina Ferragni, intervento chirurgico al viso per rimuovere un’escrescenza: “Speriamo bene”

Col passare delle settimane però quella sorta di escrescenza non solo non è andata via, ma ha iniziato a crescere e a trasformarsi. A quel punto Valentina Ferragni si è rivolta a un orotopedico che le ha immediatamente fissato l’intervento chirurgico per rimuovere quel corpo estraneo. Nelle sue stories su Instagram Valentina ha raccontato per filo e per segno lo sviluppo degli eventi e quali saranno le prossime tappe.

Nelle prossime settimane la parte asportata sarà oggetto di una biopsia che farà luce sulla sua natura. C’è quindi molta preoccupazione in casa Ferragni per l’esito di questa analisi: in questi giorni Chiara, per quanto le è possibile, è stata molto vicina alla sorella minore e tutti in famiglia incrociano le dita.

Impostazioni privacy