Zecchino d’oro, Carlo Conti senza Mara Venier: Ecco perché la conduttrice non ci sarà

Zecchino d’oro: dopo tanta attesa finalmente il grande ritorno del programma più seguito dal pubblico. Ma questa volta Carlo Conti sarà senza Mara Venir, ecco il perché

In arrivò per la gioia di grandi e piccini la tanto amata 64ª edizione  di “Lo Zecchino d’Oro”. Il programma andrà in onda prossimamente, nello specifico il 3,4 e 5 dicembre su Rai1.

Carlo Conti

Poiché c’è tanta frenesia in merito, ecco che proprio in queste ore sono uscite le prime news riguardante chi sarà alla guida dello show. Secondo queste prime indiscrezioni ci sarà il noto Carlo Conti, confermatissimo direttore artistico della manifestazione. E su questo non avevamo dubbi, visto il grande successo riscosso nell’edizione precedente.

Quello che però sembra essere una novità è che il celebre presentatore non sarà accompagnato dalla grande Mara Venier. Perciò dopo l’esperimento dello scorso anno non ci sarà il bis per la donna ed in tanti tra fan e colleghi si sono domandati il perché. Ecco i dettagli della vicenda.

Carlo Conti alla conduzione senza Mara Venier: ecco il motivo

Carlo Conti e Mara Venier in diretta in contemporanea lo scorso anno

Per quest’annoLo Zecchino d’Oro” sarà condotto nei primi due pomeriggi (in onda al posto della trasmissione “La Vita in diretta) da Francesca Fialdini e Paolo Conticini e da Carlo Conti in solitaria Domenica 5.

Tutta un altra storia quindi, rispetto allo scorso maggio quando Conti condusse la finalissima dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna, mentre la Venier fece altrettanto dagli studi di “Domenica In” a Roma, con Pupo, Anna Tatangelo, Cristina D’avena ed Eleonora Daniele che vestivano i panni di giudici.

Da alcune prime voci, sembrerebbe che la Venier non farà parte della squadra perché sarà presente in studio anche Francesca Fialdini che come è ben noto non sembra abbia un buon rapporto con la conduttrice.

Non si sa molto altro rispetto alla questione, ma siamo tutti in attesa di scoprire se sia veramente così. Nel frattempo tutto pronto per la competizione canora: tra gli autori dei brani, scelti tra quasi 550 proposte arrivate all’Antoniano, ci sono anche grandi nomi della musica italiana, come Claudio Baglioni, Marco Masini, Giovanni Caccamo, Flavio Premoli, Franco Fasano, Luca Mascini che si cimentano questa volta con brani creasti e idealizzati per i più piccoli.

Insomma, uno show all’insegna di tante novità e noi tutti siamo sempre più curiosi di vederci chiaro sulla questione e soprattutto di assistere a questo noto spettacolo canoro.

Impostazioni privacy