Tina Cipollari, prima e dopo la chirurgia estetica: cambiamento drastico

Andiamo a scoprire il cambiamento avvenuto a Tina Cipollari dopo alcuni ritocchi di chirurgia estetica. Non si è rifatta proprio tutto.

La moda del momento e la voglia di sentirsi sempre giovani e belli porta alcune persone a fare dei ritocchi sul proprio aspetto fisico. Anche Tina Cipollari è una di queste e il cambiamento è visibile a colpo d’occhio. Ciò che ha modificato nel suo viso non è inerente a tutte le zone, ma si è concentrata specie su due. In oltre, ci sono state alcune dichiarazioni rilasciate dal chirurgo che l’ha presa in cura, che non sono state di certo leggere.

 

Il cambiamento nell'aspetto fisico di Tina Cipollari
Tina Cipollari prima e dopo gli interventi chirurgici (WebSource)

Lei è l’opinionista fissa del programma presentato da Maria De Filippi, ‘Uomini e donne’, e in passato è anche stata una tronista, molto corteggiata. Famosa per la sua ironia e il suo sorriso, ha anche dei momenti di sincerità estrema, che porta la sua schiettezza ad essere vista anche come antipatica e priva di tatto.

Infatti, di recente sta criticando molto le troniste over, Gemma Galgani e Ida Platano. Alla prima sta imputando lo sbaglio di aver utilizzato la chirurgia estetica alla sua età, quando ormai sembra essere troppo grande.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maneskin sotto attacco: ci hanno imitato | Stavolta la situazione è grave

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Uomini e Donne: Ricordate la dama Valentina? Si scaglia anche lei contro Ida

Tina Cipollari e la chirurgia estetica

Una donna durante una visita da un chirurgo
Una ragazza durante una visita dal chirurgo (WebSource)

I ritocchi che l’ex tronista ha avuto sul viso si sono concentrati sulle palpebre e sugli zigomi. Ma Tina Cipollari, scrutata dal chirurgo Giacomo Urtis, sembra che abbia avuto qualche ritocco per sembrare più magra. La donna ha affermato che in passato è intervenuta anche con alcuni ritocchi alle labbra, ma il dottor Francesco Castello una volta ha affermato: “non è vero, è tutta natura”.

Il chirurgo ha affermato che interverrebbe su di lei, specie, sul doppio mento. “Non ha di certo il fisico di Belen”, ha poi detto ironizzando. Intanto, lei continua nella serie di attacchi verbali verso Gemma Galgani, visto che ha avuto alcuni ritocchi al seno. Purtroppo per quest’ultima, però, i cavalieri presenti negli studi dove si gira la trasmissione ‘Uomini e donne’ non sembrano essere più affascinati da lei.

Impostazioni privacy