Uomini e Donne: Ricordate la dama Valentina? Si scaglia anche lei contro Ida

La storia tra Ida e Diego sembra essere giunta al capolinea: il duro commento dell’ex dama del parterre di Uomini e Donne.

Uomini e Donne è uno dei programmi più seguiti della tv italiana. Infatti, da oltre 20 anni gli spettatori di Canale 5 attendono ogni giorno di scoprire l’evoluzione delle storie d’amore dei protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi. In particolare, il trono over sta appassionando sempre più il pubblico da casa, interessato alle tante dinamiche che vengono a crearsi tra le dame ed i cavalieri. Nelle ultime puntate l’attenzione si sta soffermando soprattutto su Ida e Diego.

I due sembravano essere finalmente pronti a lasciare il programma ed a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Ma qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto. La repentina inversione di marcia ha scatenato molte polemiche. Anche un’ex dama del parterre di Uomini e Donne si è scagliata contro Ida. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Ecco cosa è successo

In una delle ultime puntate trasmesse del dating show condotto da Maria De Filippi, Ida Platano e Diego Tavani sembravano essere sempre più uniti e pronti a lasciare assieme il programma. Ma, proprio mentre i due stavano per lasciare lo studio, hanno fatto un passo indietro. La strana vicenda ha diviso il pubblico in studio ed anche gli opinionisti.

Infatti, se da una parte Gianni Sperti si è mostrato comprensivo nei confronti della dama, sottolineando che avendo lei un figlio ed essendo rimasta scottata dalle passate relazione, è giusto che vada con i piedi di piombo. Dall’altra Tina Cipollari ha accusato Ida di non provare davvero interesse per Diego e di star prendendo tutti in giro. In accordo con il pensiero dell’opinionista anche un’ex protagonista del parterre femminile: Valentina Autiero.

L’accusa di Valentina Autiero

Valentina Autiero, volto già noto agli spettatori del programma targato Mediaset, ha commentato la puntata tramite le su storie Instagram. La 42enne si è scagliata duramente contro Ida: “Finalmente un uomo che non si vuole frenare. Peccato che la donna è smagliata”, dice Valentina. “Lascia perdere, gli occhi parlano. Non sarà mai nulla di più. Invece di esserne felice che una persona fa dei progetti gli sta prendendo un colpo. Chi ha il pane non ha i denti”, tuona la Autiero.

Pertanto, i suoi followers le hanno chiesto perché non scenda lei a corteggiare Diego, la risposta dell’ex dama non si è fatta attendere: “Alcuni di voi mi stanno chiedendo di scendere a corteggiare Diego. Non lo so se potrei piacergli, visto che io ed Ida siamo molto diverse. Tuttavia nella vita mai dire mai, poi io e lui siamo molto simili“, ha concluso la 42enne. Bisognerà attendere le prossime puntate per vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy