Barbara D’Urso, il tradimentop subito è devastante: ecco con chi

Barbara D’Urso lo rivela: ecco con chi l’ha tradita il suo secondo marito. Emergono clamorosi retroscena sulla relazione tra la conduttrice tv e Michele Carfora

E’ una delle donne di spettacolo di maggior successo. Da anni ormai condivide il ruolo di regina delle reti Mediaset insieme con Maria De Filippi grazie a programmi come Pomeriggio Cinque e Domenica Live con cui ha intrattenuto e continua a intrattenere quotidianamente milioni di telespettatori. Stiamo parlando, per chi ancora non l’avesse capito, di Barbara D’Urso, la più popolare  e amata presentatrice e showgirl della televisione italiana. Sessantaquattro anni, la D’Urso è una colonna portante dell’azienda di Cologno Monzese, un pilatro insostituibile.

Barbara
Barbara D’Urso

La sua carriera ha vissuto fino ad un certo punto di alti e bassi, di popolarità come di momenti di oblio. Ma dai primi anni 2000 in poi il grafico virtuale del successo non ha avuto più scossoni o incertezze. Un po’ più turbolenta e movimentata è risultata fin qui la vita privata della celebre conduttrice ed ex attrice. Tra il 1976 e il 1980 Barbara D’Urso, all’epoca poco più che ventenne, ebbe una relazione con il cantante Memo Remigi a cui hanno fatto seguito alcuni flirt di scarsa importanza con Miguel Bosè e Vasco Rossi.

La prima vera storia importante per la D’Urso arrivò nei primi anni 80′ quando conobbe il produttore cinematografico Mauro Berardi con il quale ebbe una relazione duata ben undici anni e dal quale ha avuto i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. All’inizio degli anni 2000 la D’Urso si legò al ballerino Michele Carfora con cui convolò a nozze nel 2002 e dal quale si è separata nel 2006. Al termine di una lunga vertenza legale, i due ex coniugi divorziarono nel 2008.

Carfora
Michele Carfora ex marito di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, le ragioni della rottura con Michele Carfora: “Mi tradì con la donna da cui ha avuto una figlia”

Fino a qualche tempo fa non erano ancora emerse le vere ragioni che hanno portato alla separazione tra Barbara D’Urso e Michele Carfora. E’ stata proprio la conduttrice di Mediaset a rivelarlo in un’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa: “Dico no ad essere considerata il carnefice mentre in realtà sono la vittima: il mio ex marito non solo mi ha tradito, tanto da indurmi a chiedere la separazione con addebito, ma si è rifatto una vita con un’altra donna dalla quale ha avuto una figlia che ora ha tre anni“.

E in effetti Michele Carfora, poco prima che fosse ufficiale la separazione dalla D’Urso, era stato sorpreso tra le braccia di un’altra donna, Azzurra Passa, da cui poi ha avuto una bambina.

Impostazioni privacy