Eleonora Giorgi e la separazione con Paolo Ciavarro: tutti i motivi della separazione

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro: i retroscena sulla fine della storia. Il popolare attore romano rivela un retroscena inedito sulla relazione con la celebre attrice.

Tra i due, il più conosciuto e amato era senz’altro lei. Per molti anni, Massimo Ciavarro è stato solo ed esclusivamente il marito di Eleonora Giorgi. I due si erano conosciuti sul set del film ‘Sapore di mare 2 – Un anno dopo’ diretto dal regista Bruno Cortini nel 1984 e quasi immediatamente era schioccata la scintilla. Dalla passione all’amore, il passo è stato breve tanto da convolare a nozze, le seconde per la celebre attrice romana. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si sposarono nel 1993, due a due anni dopo la nascinta del loro unico figlio, Paolo.

Eleonora e Massimo
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro

La protagonista di decine di pellicole, alcune delle quali memorabili, era reduce dal primo matrimonio con il noto editore Angelo Rizzoli. Dal magnate dell’editoria, poi travolto dallo scandalo della loggia P2, la Giorgi aveva avuto il primo figlio, Andrea.

Dopo un periodo particolarmente negativo, in cui il mondo del cinema aveva addirittura emarginato l’attrice proprio a causa delle note vicende giudiziarie. Con Sapore di Mare 2 in un colpo solo la bella e bravissima Eleonora Giorgi ha ritrovato sia il rapporto con il suo lavoro che un’importante relazione amorosa.

La storia con Massimo Ciavarro però, all’epoca seguita con grande attenzione dalle riviste patinate di cronaca rosa, non è durata molto a lungo: nel 1996 i due attori divorziarono riuscendo comunque a mantenere nel corso degli anni un rapporto di stima e di affetto reciproco. Ciavarro, a differenza della sua ex coniuge, aveva iniziato la carriera di attore come protagonista di fotoromanzi. Grazie al successo ottenuto, specialmente presso il pubblico femminile, aveva preso parte ad alcune commedie nella seconda metà degli anni 80′.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi con Massimo e Paolo Ciavarro

Massimo Ciavarro rivela: “La fine del matrimonio con Eleonora Giorgi? E’ stata lei a lasciarmi”

La storia con Eleonora Giorgi è durata nel complesso dodici anni, ma è solo da poco che siamo venuti a sapere quali siano state le vere ragioni della fine di un rapporto così intenso è passionale. E’ stato Massimo Ciavarro a rivelarlo al pubblico: “Eleonora, ad un certo punto, ha deciso che non trovava più nella relazione quello che dovesse esserci e quello che cercava.

Io sono un uomo abbastanza freddo, non tiro fuori i sentimenti con i gesti ma con le azioni – ha raccontato Ciavarro ai microfoni di ‘Oggi è un altro giorno‘ di Serena Bortone -. C’ho messo del tempo per riprendermi, sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo adesso non abbiamo nessun tipo di conflittualità“.

Impostazioni privacy