Bomba in Rai: Mara Venier lascia Domenica In | spuntano i nomi dei sostituti

Una bomba atomica in Rai: Mara Venier lascia la conduzione di Domenica In: ecco chi saranno i prossimi conduttori

Nota per essere una delle migliori conduttrici tra i palinsesti Rai dove conduce il suo show domenicale da circa trent’anni con la sua simpatia, serietà e professionalità: stiamo parlando di Mara Venier e il suo fantastico show domenicale Domenica In che conduce da svariate edizioni. La prima edizione in assoluto condotta da Mara la vedeva al fianco di Luca Giurato e, l’allora direttore Rai dell’epoca (ci riferiamo agli anni Novanta) visto il grande successo e riscontro del programma le propose la conduzione singola. Fu scoperta e lanciata da Nanny Loy e prima di intraprendere la carriera di conduttrice ha recitato in numerosi film.

 

mara scritta
curiosità (foto web)

Grazie al suo estremo talento e alla sua professionalità ha conquistato il pubblico a casa, soprattutto con il suo famosissimo programma Domenica In che conduce in maniera impeccabile intervistando cantanti, artisti e attori noti al mondo dello spettacolo. Ella originaria di Venezia, decise di trasferirsi insieme al suo primo marito a Roma poiché egli voleva intraprendere la strada della recitazione così come fece anch’ella.

Infatti fu scelta in numerosi film come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini a cui si susseguirono Zappatore di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce di Nanni Loy. Successivamente affiancò anche l’allora ex compagno Jerry Calà in numerose commedia all’italiana.

La bella Mara Venier è stata legata a Jerry Calà per diversi anni ma i due hanno terminato la relazione per i tradimenti da parte dell’uomo che Mara non gli ha perdonato. Oggi sono in buonissimi rapporti e tra loro vige stima e affetto reciproco. La bella conduttrice è legata a Nicola Carraro, noto produttore cinematografico con il quale ha ritrovato la serenità che ha definito un salvatore dell’amore: “Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire”. 

Il suo volto è associato al programma Domenica In ma in Rai è giunta una bomba: ha deciso di lasciare il programma

Mara Venier lascia Domenica In: possibili sostituti alla conduzione

mara domenica
possibili (foto web)

Mara Venier al timone ormai da anni dello storico programma Domenica In ha scelto di lasciare questo programma ormai apprezzatissimo dal pubblico. Una voce che girava già da qualche anno e che ora sembra essere definitiva.

Tale notizia che “sembra” risultare definitiva, ha messo in atto una lista di possibili conduttori che potrebbero prendere il posto della “Zia” fra cui Caterina Balivo dopo la scelta di prendersi un anno sabbatico solo per lui, oppure la splendida Alessia Marcuzzi dopo la scelta di abbandonare Mediaset dopo venticinque anni.

A subentrare tra i possibili conduttori, nella lista ci sono anche Alberto Matano e di Bianca Guaccero entrambi pronti a poter subentrare in una nuova avventura.

Impostazioni privacy