Flavia Vento e la rottura con Teo Mammuccari: “Mi ha rovinato” | tutta la verità sulla coppia

Flavia Vento parla del periodo in cui ha esordito come showgirl nel programma ‘Libero’ e lancia una stoccata a Teo Mammuccari.

Le parole della showgirl hanno tuonato nel mondo dello spettacolo, visto che sono state dirette e indimenticabili. Infatti, Flavia Vento si è ribellata al modo in cui Teo Mammuccari l’ha trattata durante il programma ‘Libero’. La donna ha affermato che il presentatore del programma le ha procurato non pochi danni alla sua carriera, visto che era costretta a stare dentro una vetrata, sotto la scrivania da lui utilizzata.

 

Flavia Vento su un ring
Flavia Vento durante il ‘Grudge matc’ allo Space Moderno di Roma (GettyImages)

Flavia Vento ha iniziato il suo percorso di crescita professionale come modella, ma è stata chiamata ad interpretare anche alcune parti cinematografiche come attrice. Il suo volto è noto a molti per essere stato messo dentro una vetrata per fare da velina, durante il programma di scherzi telefonici ‘Libero’. La donna ha anche partecipato ad altre trasmissioni sulle tv nazionali, tra cui ‘L’otto alle otto’ e ‘La fattoria’.

Teo Mammuccari, invece, è un presentatore televisivo, che svolge la sua mansione con ironia e umorismo. Tra le trasmissioni da lui condotte c’è una della più seguite nel nostro paese, ‘Tu si que vales’, ma anche lui ha avuto il suo brutto periodo fatto di insuccessi. Effettivamente, dopo aver lanciato una canzone molto simpatica, ‘Nando’, ha provato ad incidere un disco, ma con un successo a dir poco basso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Da bambino era già ribelle, oggi è il cantante italiano più famoso al mondo: ecco chi è

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Avete mai visto il parco auto di Paolo Maldini: una collezione da sogno

Le parole di Flavia Vento riguardanti Teo Mammuccari

Teo Mammuccari con sguardo accattivante
Un primo piano di Teo Mammuccari (WebSource)

“Non ha fatto per niente bene alla mia carriera partecipare al programma ‘Libero'”, ha affermato la showgirl. “Mi ha rovinato professionalmente, forse era meglio non lavorare con Teo Mammuccari e continuare a fare l’attrice”, ha confessato Flavia Vento. “Mi ha fatto passare come lo stereotipo della donna stupida”, ha poi proseguito.

In effetti, Il presentatore ponendo una donna dentro una gabbia fatta di vetri non è stato affatto un personaggio da cui prendere esempio per il tatto da utilizzare verso il gentil sesso. La serie di battute, poi, utilizzate verso i confronti di lei potrebbero essere discusse e riviste.

Impostazioni privacy