Le Iene: altra nuova conduttrice, neo mamma arriva in tv

Le Iene: altra nuova conduttrice, neo mamma arriva in tv. E’ ufficiale il nome dell’undicesima conduttrice che affianchera Nicola Savino in una prossima puntata

La formula scelta quest’anno pare aver funzionato alla grande. L’edizione 2021 del programma ‘Le Iene‘ ha ottenuto un importante successo di pubblico e di critica: un nuovo boom probabilmente dovuto alla scelta di affiancare al conduttore, il comico e presentatore Nicola Savino, ogni settimana una figura femminile diversa. Si tratta di nomi di donne particolarmente amate e apprezzate dai telespettatori: Elodie, Rocio Munoz Morales, Elisabetta Canalis, Paola Egonu, Madame, Michela Giraud ed Elena Santarelli hanno fatto la loro apparizione a fianco di Savino riscuotendo consensi e apprezzamenti.

Lodovica Comello
Lodovica Comello

All’appello ne mancano tre che rispondono ai nomi di Federica Pellegrini, Francesca Fagnani e Ornella Vanoni: una campionessa dello sport, una giornalista e un’icona della musica italiana. A queste dieci figure di indubbio spessore se n’è aggiunta un’altra. I vertici del gruppo Mediaset, visto il grande successo che sta ottenendo il programma in termini di ascolti, hanno infatti deciso di allungherà la messa in onda dello show. L’ultima puntata de ‘Le Iene‘ verrà trasmessa martedì 21 dicembre e vedrà come protagonista al centro dello studio televisivo una giovane e brillante conduttrice.

Stiamo parlando di Lodovica Comello, trentunenne friulana doc che da cinque stagioni consecutive presenta con risultati eccellenti Italia’s Got Talent in onda su Sky dal 2016. Nata a San Daniele del Friuli nel 1990, la Comello ha iniziato la sua carriera come cantante e interprete mettendosi particolarmente in luce: nel 2017 ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo con il brano ‘Il cielo non mi basta‘ piazzandosi al dodicesimo posto in finale.

Lodovica Comello
Lodovica Comello

Lodovica Comello, le Iene dopo la maternità: nel 2020 è nato il piccolo Teo

Per la brillante e spigliata conduttrice di Sky la notizia della partecipazione allo storico programma delle reti Mediaset rappresenta una novità in senso assoluto: Lodovica Comello infatti non ha mai fatto alcuna apparizione negli studi dell’emittente di Cologno Monzese. E’ comunque la conferma di una carriera in evidente ascesa e che va di pari passo con una vita privata intensa e ricca di soddisfazioni.

Lla presentratrice friulana infatti sei anni fa, nel 2015, è convolata a nozze con il produttore Tomas Goldschmidt. E il 16 marzo del 2020 è diventata mamma di un bimbo che è stata chiamato Teo. Adesso per Lodovica Comello si schiudono le porte di Mediaset e di un programma di grande successo come le Iene, chissà che non si tratti di un primo approccio verso una collaborazione più ampia e duratura.

Impostazioni privacy