“Dove vorrei essere”: Amadeus distrutto dopo la “separazione” dalla moglie

Alcune affermazioni fanno comprendere quanto Amadeus stia soffrendo la lontananza dalla moglie. “Un amore che tutti dovrebbero vedere”.

Quando ci si allontana da qualcuno a cui si ama, la sofferenza è profonda, come se mancasse una parte del proprio corpo vicino a se stessi. Questa problematica la stanno vivendo Amadeus e la moglie, che sembra non riescano proprio a stare lontani fra di loro. Dall’account di Instagram utilizzato dai due e dal nome giovanna_e_amadeus sono apparse delle parole d’amore che hanno intenerito molti loro fan, anche Ezio Greggio.

 

Amadeus con alcuni ospiti delprogramma da lui condotto
Amadeus insieme ad alcuni ospiti di ‘Sogno azzurro’ (GettyImages)

I due si sono conosciuti nel 2002, lavorando insieme nel programma della Rai ‘L’eredità’. Infatti, lui è un conduttore televisivo molto noto, specie per le sue ultime attività da presentatore e direttore artistico del ‘Festival della musica italiana di Sanremo’. Il suo passaggio da Mediaset, in cui è cresciuto professionalmente con programmi, specie, musicali, alla Rai è avvenuto nel 1999 e da lì vi ha fatto ritorno solo poche volte.

Lei è una showgirl e ballerina del mondo televisivo. Dal 1996 è presente nelle reti nazionali, specie in quelle della Rai. Anche in Mediaset, però, ha svolto diverse attività in alcuni programmi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dramma in casa Ferragni, dopo Vittoria, altra batosta: lo spettro del tumore

LEGGI QUI: Lorenzo Ciompi, da attore al designer: ecco che fine ha fatto il protagonista di Vivere

APPROFONDISCI ANCHE: Anna Maria Barbera, da Zelig ai problemi in famiglia: i motivi della sparizione

L’amore fra Amadeus e sua moglie

Amadeus e l'attuale moglie
Amadeus insieme alla moglie Giovanna Civitillo (WebSource)

Il post di Instagram ha evidenziato quanto la coppia sia innamorata. Infatti, Amadeus e sua moglie, Giovanna Civitiello, sembrano soffrire la lontananza che, in questo periodo, pare essere obbligata per gli impegni lavorativi. Il conduttore, effettivamente, è stato confermato alla prossima edizione del ‘Festival di Sanremo’, che lo obbligherà a una lunga lontananza da casa.

Le attività sul palco dell’Ariston iniziano proprio in questo periodo, dato che le serate andranno in onda i primi di febbraio. Intanto, nell’account Instagram dei due appare una fotografia della coppia, scattata durante le vacanze estive, con una didascalia che afferma: “dove vorrei essere”. Di solito, l’account è molto utilizzato dalla donna, ma sembra che queste parole siano state scritte e ideate dal famoso e simpatico presentatore.

Tra i commenti vi sono diversi follower che inneggiano a un amore che deve essere preso da esempio. Fra i like, invece, spunta il nome dello showman Ezio Greggio, grande amico del presentatore.

Impostazioni privacy