Maria De Filippi bacchetta una prof di Amici: tensione tra le parti| la verità

La conduttrice Maria De Filippi bacchetta una docente della scuola di Amici: ecco i dettagli della vicenda

Da sempre i suoi programmi rappresentano un vero punto cardini per la rete Mediaset rivelandosi sempre dei grandissimi successi, e la sua profonda professionalità è riuscita a conquistare nei trent’anni di carriera moltissimi spettatori. Tra i suoi programmi di successo ricordiamo Amici, C’è Posta per te, Uomini e donne, e ancora la creazione di Pequenos Gigante e Tempation Island sia versione nip che Vip: ovviamente stiamo parlando della regina della televisione per il quale anche Pio e Amedeo le hanno dedicato una comica canzoncina, Maria De Filippi.

 

maria sorride
curiosità (foto web)

Una professionista dello spettacolo grazie alla sua umiltà e capacità di saper ascoltare e consigliare chiunque si trovi di fronte, come è successo nel talent di Amici con il famoso cantante figlio d’arte di Gigi D’Alessio, LDA, che le ha chiesto se qualche volta anche lei avesse paura di qualcosa, ed è in grado sempre di trovare le parole giuste per ogni avvenimento. Ella prima di approdare nel mondo dello spettacolo e raggiungere il vertice massimo del successo, si è laureata in Giurisprudenza con specializzazione in Scienze delle finanze, tentando la carriera in magistratura e approdando in una società che si occupa di videocassette.

Proprio in un convegno sulla pirateria musicale, conosce l’allora già noto giornalista professionista Maurizio Costanzo che la invita a collaborare con lui come sua assistente. Successivamente, vista la spiccata dote comunicativa della De Filippi, Maurizio le propone la conduzione del talk show Amici in sostituzione ad Enrica Bonacorti che si rivela un vero e proprio successo clamoroso tanto da permetterle di vincere il Telegatto. Successivamente numerose sono state le trasmissioni di successo presentate dalla De Filippi come Uomini e Donne che nel corso degli anni ha subito notevoli cambiamenti aggiungendo al trono classico anche il trono over.

La trasmissione di punta del momento, oltre Uomini e Donne è Amici e Maria ha avuto una discussione con una docente per un motivo molto serio: si tratta di Alessandra Celentano.

La discussione tra Maria e Alessandra Celentano

maria vs celentano
la discussione (foto web)

Maria De Filippi da grande professionista quale è sottolinea alcuni comportamenti della maestra Celentano sia per quanto riguarda il suo modo di fare, vedi il fatto di non alzarsi a salutare un ragazzo eliminato ma soprattutto gli eventuali problemi riguardanti il fisico.

La maestra Celentano spesso sottolinea e insulta alcuni ballerini per non avere un fisico totalmente longilineo, così Maria prende spesso le difese degli alunni invitando la docente ad evitare di soffermarsi solo sul fisico ma basarsi principalmente sul talento di ogni singolo allievo.

Impostazioni privacy